[Scena Ps3] Rilasciato System Manager per tutti i Custom Firmware 4.50

Nuova versione disponibile del programma Ps3 Tool CFW, strumento che ci consente di modificare i parametri per la velocità del Control Fan Utility nel file sm.self (System Manager).

smspeed

Per poter caricare il System Manager per altro con il file sys_init_osd.self sviluppato dal developer Miralatijera, bisogna installare il backup manager opportunamente modificato del PS3ITA (attenzione la versione originale verrà sovra scritta).

La piena compatibilità è garantita sui soli Custom Firmware 4.50.

L’applicazione risulta molto semplice nel suo utilizzo basta trascinare il cursore su Presets Speed Settings al fine di aumentare o diminuire la velocità della ventola e cliccare su OK, verrà chiesto di selezionare la cartella di destinazione, sceglietela e cliccate nuovamente su OK.

Verrà creata una cartella dal nome Output dove troverete i file nosearch, sm.self sys_init_osd.self.

Volendo si può intervenire manualmente, in questo caso mettere il segno di spunta su Manual Fan Speed Settings e scaricare le librerie PSDK3v2.

Se nel caso si voglia rimuovere il System Manager inserire un file con la dicitura removesm in una pendrive ed avviare il backup manager PS3ITA modificato.

Changelog

  • Aggiunto supporto per tutti i Custom Firmware 4.50 da Rogero a Ferrox.
  • Risolti diversi bug minori.
  • Migliorata la stabilità.
  • Corretti i bug su PS3Ita Discless Manager. (funzione discless automatica come sulla versione non ufficiale di Alexander).

Download: PS3 CFW Tool Free

Download: PS3 ITA Manager v1.51 mod

Download: PSDK3v2

(Visited 135 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. scusate c’e qualcuno che puo illuminarmi riguardo a questa applicazione nel senso che io non riesco a scaricarla e poi vorrei sapere un’altra cosa ma funziona solo con ps3itamanager v1.51 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *