[Scena PS3] Rilasciato E3 Ode Manager v1.02

Il team E3 ha rilasciato una nuova versione del backup manager per E3 Ode Pro, la nuova versione va ad aggiungere il supporto per la lettura dei file MP4 e dei file più grandi di 4 GB.

e3ode

Mentre in Cina corrono i festeggiamenti del capodanno Cinese (generalmente durano una quindicina di giorni) il team E3 si appresta a rilasciare anche una nuova e rivoluzionaria funzionalità che renderà più semplice l’avvio dei backup.

PIC1

Scaricate ed estraete il pacchetto E3 Manager v1.02, copiate i tre file nella root principale del vostro hard disk esterno.

e3ode

Eseguite l’applicazione E3 LOGO TOOL v1.02.EXE dall’hard disk collegato al PC e premete successivamente un tasto per uscire.

Download: E3 Manager 1.02

(Visited 367 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. piccola domanda, è capitato a qualcuno di avere problemi nel manager? tipo trovarsi i giochi in ordine sparso e non in ordine alfabetico? è un piccolo problema ma mi sta facendo uscire pazzo!

    1. è uscito propio oggi cerca questo [TOOL] ISO Library Organizer – Manage your games easily magari potrà aiutarti a sistemare le iso nel manager come vuoi… io non l’ho provato ma secondo me è questo che potrebbe aiutarti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *