Home News Un nuovo trailer italiano per The Last of Us: Left Behind

Un nuovo trailer italiano per The Last of Us: Left Behind

962
11

Arriva il primo (e l’unico) DLC in single player per The Last of Us dal titolo “Left Behind”, Sid Shuman, Social Media Manager di SCEA ne ha presentato il nuovo video.

left

Il DLC sembra che sia ambientato prima dell’incontro tra Joel ed Ellie narrato in The Last of Us, un salto nel passato che cercherà di portare diversi dettagli sul mondo del gioco (The Last of Us di per sé un gioco fantastico ma di difficile comprensione).

Eric Monacelli, Community Strategist del team, rispondendo a una serie di domande sul PlayStation Blog Europeo ha affermato come la Naughty Dog non abbia intenzione di sviluppare ulteriori DLC in single player, ma di volersi concentrare nella realizzazione di svariati DLC in multiplayer.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Ay6ICTp8uDQ]

Il download sarà possibile dallo store a partire dal 14 Febbraio al costo di € 14,99.

Un nuovo trailer italiano per The Last of Us: Left Behind ultima modifica: 2014-01-24T16:10:33+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteMolto presto potrebbero arrivare i primi giochi dumpati della Playstation Vita
Articolo successivoCall Of Duty: Ghosts Onslaught – Trailer ufficiale Episodio 1: Nightfall
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.