[Scena Ps3] Ps3ita manager 1.0, un nuovo clone di Iris manager

I ragazzi di PS3ita hanno rilasciato il loro nuovo manager per ps3, basato sul codice di Iris manager 2.40, sembra che in Italia stiano nascendo sempre più nuovi gruppi di programmazione per la nostra amata ps3.

ICON0

I ragazzi tengono a precisare che non è stato creato nulla di rivoluzionario, come giusto che sia, esistono già applicazioni come il famoso e più utilizzato multiman o anche Iris manager stesso.

Changelog

  • Aggiunto Payload 4.41 CEX (supporto ai CFW Rebug 4.41.2 Lite Edition & Rogero 4.41).
  • “Control fan” ora supporta anche i CFW 3.55 DEX, 4.21 DEX, 4.30 DEX e 4.41 CEX.
  • Aggiunta funzione che fixa automaticamente l’errore 0×80010009 nei giochi e update.
  • Aggiunto menù “Setup Video” e opzione “Griglia 6×4/4×3″. Quest’ultima permette di visualizzare 24 o 12 giochi in una sola schermata.
  • Il manager al primo avvio rileva la lingua impostata nella PS3 e se presente la imposta come predefinita in Ps3ita Manager.
  •  Aggiunta opzione “Forza versione fw nei giochi psn/update” nel menù strumenti.

Permette di fixare l’errore 0×80010009 in tutti i giochi PSN e Update installati.
Nota: l’opzione per ovvi motivi viene visualizzata solamente se si utilizza un cfw compreso tra la versione 4.21 e 4.40.

Problemi fixati

  • Fixato bug nei payload 3.55 DEX e 4.21 DEX (errati offset nelle funzioni lv2_unpatch_storage e lv2_patch_storage).
  • Fixato “bug” nel payload 4.30 DEX (non era stata tolta la protezione della memoria del lv2).
    Questo faceva si che la ps3 si spegnesse all’improvviso dopo l’uscita dal manager se si utilizzava il CFW rebug 4.30.2 in modalità DEX.

Download: Ps3ita manager 1.0

Download: Ps3 manager 1.0 source

(Visited 110 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. ATTENZIONE A TUTTI!
    Appena provato, appunto per fixare gli errori.
    VI avverto che c’è qualcosa che non va. La ventola della ps3 DECOLLA dopo un minuto che usate il loader, Il led diventa GIALLO.
    Sicuramente è questo loader, visto che con Multiman tutto funziona normalmente.
    Io l’ho cestinato in mezzo minuto…

  2. Io lo sto provando e va benissimo, se il led diventa giallo significa che nelle opzioni e poi strumenti c’è la voce control fan per la regolazione della ventola! Basta impostarla su SYSCON e vedrai che tutto funziona come prima! Sicuramente sta impostato su PAYLOAD! é un clone di iris ma fatto veramente bene! complimenti!

  3. ma perchè quando avvio naruto ultimate ninja storm 3 mi dice dati danneggiati invece quando lo avvio con multiman parte questo mi succede sia con iris manger che con ps3 ita e perchè con questi loader fifa 13 non funziona

  4. Reputo il controllo di velocità della ventola più un bug che una funzione volontaria.
    Non si spiega il motivo percui è attivata in partenza, che la velocità della ventola aumenta a dismisura in meno di un minuto, (se non scalda non scalda, la ventola dovrebbe mantenersi costante in ogni caso, una volta trovata la temp di regime. Gradi stabili e la ventola aumenta sempre… mai MAI ripeto MAI SUCCESSO nemmeno con l’app fan control) e sopratutto che vantaggio dovrei trarne. Ho una spettacolare ps3 fat retrocompatibile, i rischi che si fotta sono già alti per i fatti suoi…
    Poi a cosa serve sinceramente sto manager? Ho provato il fix e non fixa una bega. Magari serve sul loro cfw…
    apprezzo lo sforzo ma siamo agli inizi, e considerando che siamo quasi alla fine della vita della ps3, e c’è multiman che è anni luce avanti in tutto, direi che posso anche fare a meno di questo loader (che a quanto pare manco fa bene il loader).
    Complimenti per l’impegno ripeto, ma fino a quando non migliora drasticamente in tutto me ne sto bene alla larga.

    1. sn daccordissimo cn te,apprezzo ke l hack in italia s sta movendo ma x le nostre fat(40gb la mia e da 5 anni celo) ke sn xmalose e sela prendono xniente questi homebrew sn da EVITARE cm l YLOD=MORTE ma ki è furbo nn c pensa neanke mezza volta….la cestina e basta!!!ps.shepir PRIMA di far partire il fan control vai prima su multy man e fai quel cavolo ke devi fare e poi fai partire fun control xkè se fai lincontrario capita + volte ke mm si blokki quindi di conseguenza spegnerla da dietro(ke bisogna avitare il+possibile)ok!!cmq x me la modialità paylod xla mia nn va xniente bene,la mia ama la modalità manuale(0xA0)e rimangofisso su 60 cpu 40-50rsx/0xB0 TELA MANTIENE 55CPU ma fa un po troppo rumore….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *