Il developer Mips96 (aka GateGuy su alcuni siti) ha sviluppato una nuova versione del Sudoku realizzato in C++ e SDL2 su console PlayStation Vita, Nintendo Switch e Wii U (oltre che su PC Windows x86/x64).
SuDokuL sfrutta un algoritmo capace di generare automaticamente una infinità di griglie con celle e numeri diversi per ogni partita, il gioco supporta anche mouse, tastiera, controller e touch screen.
SuDokuL v.1.11 by Mips96 can now be downloaded from VitaDB, VHBB or EasyVPK! More info is available here: https://t.co/KbUJPpYlMJ pic.twitter.com/wxuSvQ6OK2
— VitaDB (@VitaDB1) October 11, 2021
Caratteristiche
- Gioca a Sudoku di difficoltà Easy, Normal, Hard, o Very Hard.
- Questi puzzle sono generati su richiesta utilizzando un algoritmo integrato; tuttavia, per eliminare il tempo di calcolo sui dispositivi più deboli, i puzzle Hard e Very Hard sono stati pre-generati.
- Supporto per mouse, tastiera, controller e touch screen.
- Supporta molte opzioni di risoluzione che vanno da 320×240 a 5120×2160.
- Sfondo a scorrimento con impostazioni personalizzabili (dimensioni, velocità di scorrimento, angolazione).
- Musica MOD calma e tonificante per adattarsi al tuo umore.
- Testo ombreggiato per un bell’aspetto 3D.
- Corre su una patata.
- Trucchi di riempimento automatico facoltativo, nel caso in cui rimani bloccato.
Changelog v1.11
- Testo blu modificato in modo che non appaia così tanto.
- Impostazione finestra disabilitata su console (non ha fatto nulla su Wii U e Vita comunque).
- Il testo “Press _ to Quit” è stato modificato per renderlo coerente su tutte le piattaforme.
- Corretto un bug esclusivo su Switch nelle impostazioni video.
Download: SuDokuL v1.11 (Vita)
Download: SuDokuL v1.11 (Switch)
Download: SuDokuL v1.11 (WiiU)
Download: SuDokuL v1.11 (x64)
Download: SuDokuL v1.11 (x86)
Download: Source code SuDokuL v1.11
Fonte: twitter.com