Home Homebrew Rilasciato Cook, Serve, Delicious! Vita v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Cook, Serve, Delicious! Vita v1.0.0

143
0

Arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV il porting Steam di Cook, Serve, Delicious! Simpaticissimo simulatore di ristoranti strategico sviluppato e pubblicato da Vertigo Gaming nel 2012.

Cook, Serve, Delicious! è incentrato su di un vecchio ristorante logoro che necessita di riparazioni. L’edificio a torre in cui è incluso il ristorante ha avuto un calo di affari, ma la direzione ha incaricato il giocatore di cambiare quella fortuna.

Al giocatore vengono dati soldi e una scelta di venti cibi da inserire nel menu, ma questo può essere aumentato acquistando nuove attrezzature per la cucina. I clienti chiederanno una varietà di cibi e bevande, oltre a salse, aggiunte e condimenti

Disclaimer

I file forniti all’interno della repository non contengono file di gioco. Per poter utilizzare la patch fornita e giocare effettivamente al gioco su PlayStation Vita, bisogna fornire i dati di gioco acquistati legalmente sulla piattaforma Steam.

Guida

  1. Scaricare il file .vpk, insieme all’archivio .zip contenente le informazioni sulla patch.
  2. Estrarre l’archivio .zip in una cartella temporanea.
  3. Copiare il file data.win originale da una installazione Windows di Cook, Serve, Delicious! all’interno della cartella temporanea. Assicurarsi che il file sia posizionato nella stessa directory di tutti gli altri file presenti nell’archivio .zip.
  4. Fare doppio clic sul file apply_patch.bat, si aprirà una finestra della riga di comando e l’applicazione delle patch inizierà automaticamente.
  5. Una volta completata la patch, troverete il nuovo file game.win nella cartella principale.
  6. Installare il file .vpk sulla console PlayStation Vita.
  7. Copiare il file game.win nella cartella ux0:app/CSDLICIUS/games. Assicurarsi di sostituire il file fittizio che è presente lì.
  8. Copiare ogni file .ogg (i file contenenti “icsteam” nel nome del file non sono necessari) dalla cartella Steam CookServeDelicious del PC nella cartella ux0:app/CSDLICIUS/games.

Hash

Le informazioni hash del file data.win per la versione originale di Steam resta inalterato e dovrebbe essere:

MD5: 2d949e8bc64138279d8273f31976ac15
CRC32: e45855e5

Le informazioni hash del file game.win modificato e pronto per PlayStation Vita dovrebbe essere:

MD5: 017c9b84f0fedd4201f04a1073fd511e
CRC32: 2a32ef5e

Se questi hash non corrispondono, qualcosa è andato storto.

Cose da tenere a mente

  1. Questa è la versione Extra Crispy Edition del gioco. Non contiene funzionalità cooperativa o multiplayer dal più recente aggiornamento Battle Kitchen Edition.
  2. Dato che la PlayStation Vita non dispone di pulsanti e , dovrete utilizzare il touchscreen per eseguire le azioni che richiedono quei pulsanti. Quando sono necessari, toccare il pulsante con l’icona “Touch” sullo schermo per utilizzare tale funzione.
  3. Per salvare, nel menu principale, selezionare “Save and Exit”. Il gioco salverà e dopo pochi secondi si bloccherà quando tenterà di uscire. Quando il gioco si blocca, puoi premere il pulsante e uscire dal gioco in sicurezza.

Download: Cook, Serve, Delicious! Vita v1.0.0 (VPK)

Download: Cook, Serve, Delicious! Vita v1.0.0 (Data)

Download: Source code Cook, Serve, Delicious! Vita v1.0.0

Fonte: twitter.com

[Scena PS Vita] Rilasciato Cook, Serve, Delicious! Vita v1.0.0 ultima modifica: 2021-10-11T13:40:54+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteMostrato in video la nuova Nintendo Switch Oled modificata attraverso il modchip HWFLY
Articolo successivoRilasciato SuDokuL v1.11 per console PlayStation Vita, Nintendo Switch e Wii U (oltre che su PC Windows x86/x64)
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.