[Scena Ps3] Iris manager 2.40 aggiunto il supporto utility fan control

Un nuovo aggiornamento da parte del developer Estwald porta Iris manager alla versione 2.40, dopo aver aggiunto il supporto per quelle console con il lettore non funzionante, arriva un altra chicca, il supporto interno del famoso utility fan control.

Iris Manager BYC

Sembra certo che Iris voglia discostarsi sempre più da Multiman, che da semplice manager seppur più ricco di funzionalità voglia farsi strada attraverso questa sorta di opzioni aggiuntive.

Senza titolo-1

In questa nuova versione troviamo un aggiornamento per la lingua italiana. Un bug fix per il server FTP che causava lo spegnimento improvviso della console, un miglioramento del emulatore psx e l’aggiunta del nuovo strumento Control Fan & USB Wakeup all’interno di IrisManager, che sembra venga usato con il custom firmware Miralatijera 4.40, ho avuto modo di testarlo su Rogero e sembra funzionare pure bene.

Senza titolo-2

Changelog

  • Aggiornata lingua italiana.
  • Corretto errore nella definizione di una variabile nel FTP.
  • ulteriore miglioramento per l’emulatore psx.
  • Aggiunta nel menu Strumenti “Fan & Control Wakeup USB.”

Fan & Control Wakeup USB

  • Consente il controllo delle temperature di payload satellitari, System Manager (sm.self) in Miralatijera 4.40 CFW + core 3.3.0, dalla SYSCON o velocità impostata dall’utente ( opzione “Per utente e la velocità in” Utente/Shutdown Speed ​​”.
  • Consente di visualizzare informazioni in tempo reale delle temperature, velocità del ventilatore e corrente.
  • – Consente di impostare il comportamento del Payload / S. Velocità / temperatura di regolazione Manager per soddisfare l’utente e le impostazioni predefinite di reset e ricordare il set di valori (“Imposta Impostazioni” e registrare i valori fissati).
  • Da System Manager (sm.self) si può impostare un tempo (o disabilitarlo) con incremento di 10 secondi per l’utilità scrive un file sul dispositivo USB in uso.

– Consente di impostare il comportamento del Payload / S. Velocità / temperatura di regolazione Manager per soddisfare l’utente e le impostazioni predefinite di reset e ricordare il set di valori (“Imposta Impostazioni” e registrare i valori fissati)

Download: Iris Manager 2.40

(Visited 285 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *