Home News Scaricare giochi e programmi gratuitamente in versione portable

Scaricare giochi e programmi gratuitamente in versione portable

2011
0

Nuovo articolo su come ottenere giochi e programmi in versione portable.

La versione portable non richiede nessuna installazione, i file sono stati opportunamente modificati per funzionare su qualsiasi PC Windows es essere archiviati su USB.

portablesoftwarebv7

In questo modo potete avere i migliori programmi per Windows sempre insieme a voi e a portata di mano, e potrete avviarli su qualsiasi PC in modo veloce, senza dover installare nulla.

I download offrono software e giochi in lingua italiana ed in lingua inglese. I programmi possono essere scaricati gratuitamente e senza registrazione. Tutti i file sono archiviati sui principali siti di file hosting, quindi alcuni link, a seguito della chiusura di Megaupload e Filesonic, potrebbero risultare non funzionanti.

Sul sito troverete veramente tantissimo materiale, sia programmi che giochi, adatti a qualsiasi PC. Avrete quindi modo di salvare tutti i software più utili su una chiavetta USB per portarli sempre con voi ed utilizzarli in ogni situazione.

I programmi ed i giochi, poi, sono tutti archiviati in base alla categoria di appartenenza, così potrete individuare più facilmente e velocemente quelli che fanno al caso vostro.

Potete trovare tutto questo andando qua—> http://crportable.altervista.org/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.