I titoli Prime Gaming gratuiti di settembre includono Autonauts, Effie, Pumped BMX Pro e altri ancora

Gli abbonati ad Amazon Prime da settembre potranno riscattare e scaricare su PC titoli del calibro di Autonauts, Effie, Pumped BMX Pro, Tiny Troopers Joint Ops e Outcast: Second Contact su Prime Gaming.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa con gli abbonamenti di Amazon Prime e Prime Video. I cinque titoli verranno affiancati anche da diversi oggetti di gioco per Roblox, League of Legends e FIFA 20.

Ecco cosa otterrai dal primo settembre con Prime Gaming:

  • Autonauts – Viaggia nell’universo, mettendo in movimento mondi grazie al potere dell’automazione.
  • Pumped BMX Pro – Supera 60 livelli e oltre 200 sfide mentre esegui il maggior numero possibile di acrobazie radicali su una delle 15 bici.
  • Effie – Vivi un’avventura fantasy unica e rivivi l’aspetto e l’atmosfera dei videogiochi della vecchia scuola in questo gioco di azione-avventura in 3D.
  • Tiny Troopers Joint Ops – Comanda una squadra di piccoli soldati, la guerra potrebbe essere un inferno, ma questo è il modo più divertente per combattere in uno.
  • Outcast: Second Contact – Parti per un’esplorazione di Adelpha, un mondo alieno tanto bello quanto pericoloso.

In aggiunta, dal 3 settembre si renderà disponibile un sesto gioco gratuito, l’esplosivo sparatutto Rocket Arena.

Il bottino disponibile includerà invece una skin Rampart con finitura personalizzata per Apex Legends, disponibile da ora e fino al 24 settembre. Inoltre, il ciondolo per pistola finemente sintonizzato è disponibile dal 27 agosto al primo ottobre.

Per i giocatori di FIFA 20, è disponibile invece il Gaming Pack 7 che include una scelta di quattro giocatori OVR 83+ e cinque giocatori rari Gold.

Il giorno 8 e 9 settembre, gli utenti abbonati potranno richiedere un drop di League of Legends e un drop di Epic Seven. Un altro drop di League of Legends avverrà il 18 settembre e un altro per Epic Seven il 23 settembre.

Infine, sempre a settembre, si renderà disponibile il terzo e ultimo drop di SNK Free Games, con titoli che saranno annunciati più in avanti.

Fonte: vg247.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *