PSVita: Firmware 2.02 in arrivo

E’ stato annunciato, tramite il blog ufficiale PlayStation che il nuovo firmware 2.02 per PSVita è in arrivo.

Il Firmware 2.02 è un aggiornamento minore e opzionale, e va ad implementare la possibilità di utilizzare PSVita, come controller, in LittleBigPlanet su PS3.

PSVita firmware 2.00

In pratica aggiunge la compatibilità a tale caratteristica.

Per quanto riguarda la scena PSVita, possiamo confermarvi che sia il VHBL che l’eCFW funzionano sul nuovo firmware.

A conferma di seguito vi postiamo due video-prova.

VHBL su firmware 2.02

httpv://youtu.be/-IosXb-9Rl8

eCFW su firmware 2.02

httpv://youtu.be/6ebv_0nOsk8

(Visited 30 times, 1 visits today)

9 commenti

    1. Sia l’eCFW che il VHBL hanno bisogno di un nuovo exploit per funzionare sui firmware nuovi, quindi ad ogni aggiornamento di sistema dobbiamo attendere il rilascio, o del eCFW o del VHBL… Comunque quello di moster wanted no, non funziona su 2.02

  1. Ciao, con la psvita non ci sto capendo più nulla. La mia è ancora al fw 1.81 che faccio aggiorno? e poi come potrei iniziare a usarla come emulatore psp o psx? come si fa? grazie a chi mi vuole aiutare.

    1. Io ti consiglio intanto di aggiornare all’ultimo firmware… poi quando usciranno (e usciranno sicuramente) i vari hack vi aggiorneremo… Comunque per l’emulatore PSP , devi seguire l’eCFW creato da Total_Noob…

  2. su ps3iso hanno pubblicato dei games ufficiali di psvita istallabili come se fosse pkg forse ci siamo di poter giocare con i veri giochi di psvita 🙂

  3. Ragà scusate io sono totalmente nuovo xD.. Ho aggiornato al sistema 2.02 e ora vorrei sapere la differenza tra CFW e VHBL.. Un altra cosa.. Per la modifica basta che scarico il gioco con una “falla” e funziona direttamente o ??? Vi prego ho bisogno di un chiarimento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *