Bundle PS3-PSVita: Sony ci sta pensando!

Sembra proprio che possa arrivare un bundle che conterrà entrambe le console, ovvero, PS3 e PSVita. E’ lo stesso Fergal Gara, managing director di PlayStation UK, ad affermare, durante una sua intervista che il bundle possa diventare primo o poi una realtà.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali.

 “non abbiamo niente contro quest’idea” ha dichiarato “e non c’è dubbio che, se volessimo, potremo preparare questo bundle per Natale. Non c’è nessun buon motivo per cui non dovremo creare un bundle con Vita e PS3, che potrebbe comprendere i giochi che sfruttano il cross-play ed anche una sottoscrizione aPlayStation Plus che si potrebbe utilizzare su entrambe le piattaforme.”

“Si è molto diffusa l’opinione che le due console abbiano una sorta di partnership. ‘Meglio assieme’, come dico io. Se continuiamo a promuovere la partnership tra PS3 e Vita, dobbiamo concentrarci sul trovare i modi di renderla ben manifesta e visibile. Il bundle delle due console sarebbe la soluzione migliore, in questo senso? Non ne sono sicuro, ma penso sia sensato dare alla gente un’offerta per avere sia Vita che PS3, insieme a giochi cross-play, e con anche uno sconto su tutto questo” .

A questo punto non ci resta che attendere il bundle.

Voi che ne pensate? lo comprereste?

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *