Solamente ieri vi abbiamo presentato l’ultimo programma creato da SKFU, PSN Infinity. Dopo tale rilascio è apparso sul proprio blog un’annuncio rivolto a tutti noi che vogliamo usufruire dei suoi programmi. Infatti da qui in avanti SKFU esibirà una cifra minima per rilasciare i vari aggiornamenti dei programmi.
Per essere più precisi…
il coder ha deciso che rilascerà i vari aggiornamenti di programma una volta raggiunta la cifra che a sua volta esibirà insieme all’annuncio dell’aggiornamento.
Per fare un’esempio pratico, SKFU, ha già pronto l’aggiornamento per il suo programma “Vita proxy”, ma lo rilascerà solamente una volta raggiunti i 25 €.
L’aggiornamento comprende tali modifiche:
- Automatic fix of misformated URL’s caused by the VITA
- Filter traffic between VITA/PS3/PSP and PSN
- Raw data replacement
- Redirect URL, DNS
- Environment switch
- SSL support
- PKG Install
- etc etc
Personalmente non sono d’accordo con tale sistema, preferisco la donazione spontanea come fanno i vari Pod2g e company. Il sistema adottato da SKFU sembra quasi una forzatura da parte sua, è come dire “pagatemi altrimenti niente aggiornamento”.
Comunque ognuno è libero di agire come vuole, ci mancherebbe. intanto fateci sapere le vostre impressioni su questo nuovo metodo adottato del developer.
[VIA]