IPad 1 vs iPad 2 vs iPad 3: velocità a confronto

Il famoso sito iClarified è creato un curioso video dove mette a confronto le velocità dei tre iPad usciti in questi anni. Il video fa capire quanto la tecnologia, ma soprattutto il lavoro di molti personaggi, renda la nostra esperienza sempre più fluida e veloce anno dopo anno. La velocità è diventata oramai una prerogativa nella nostra vita, il pubblico richiede dispositivi pratici ma allo stesso tempo sempre più veloci e performanti.

Ma andiamo a vedere il video confronto…

httpv://youtu.be/XWrjaDLjLaM

Si nota come la differenza fra iPad 1 e iPad 2 non siano così evidenti, se non per quanto riguarda l’upload (molto più pronunciato su iPad 2). Invece la velocità del nuovo iPad è veramente sorprendente sia per il download che per l’upload, ben dieci volte più veloce dei suoi predecessori. Un gran passo avanti che porterà il nostro futuro ad avere (speriamo) linee sempre più veloci (per tutti).

(Visited 44 times, 1 visits today)

3 commenti

    1. quando feci l’articolo pensai subito che l’iPad 3 fosse collegato ad una linea diversa e iPad 1 e 2 alla stessa linea… i dubbi ci sono insomma, tuta questa differenza sembra esagerata… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *