Gamer: un tweak per giocatori “troppo assidui”

Quanti di voi hanno un dispositivo iOS e, dopo aver scaricato un gioco da App Store, non sono più riusciti a staccarsene?  Bene, Gamer è il tweak che fa per voi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

Gamer è un tweak che potete trovare sul Cydia Store e che vi permetterà di tenere sotto controllo il tempo trascorso a giocare su iPhone. Andando nelle impostazioni non dovrete far altro che impostare un limite giornaliero, e una volta raggiunto tale limite il tweak farà comparire un allarme sullo schermo del vostro dispositivo. Una volta comparso l’avviso potete decidere se chiudere l’app oppure giocare qualche altro minuto premendo il tasto Snooze proprio come avviene in una normale sveglia, ritardando così la comparsa del messaggio.

Il tweak ha molte impostazioni e molte funzioni, inoltre se usato con iOS 5 è possibile visualizzare il tempo rimanente direttamente nel centro notifiche. Queste sono invece tutte le impostazioni di cui dispone il tweak:

  • Mostra un avviso quando si utilizza un’applicazione per troppo tempo
  • Snooze il conto alla rovescia per mostrare l’avviso più tardi
  • Selezionare solo alcune applicazioni per il conto alla rovescia
  • Timer e tempo di snooze personalizzabile
  • SBSettings Toggle per disabilitare/abilitare il dispositivo
  • Notification Center Widget per visualizzare il tempo rimanente

Come per la maggior parte dei tweak, una volta effettuata l’installazione, non comparirà alcuna icona ma le opzioni saranno configurabili tramite le impostazioni del dispositivo.

Potete trovare Gamer sul Cydia Store al prezzo di 1,5 $ direttamente nella repository di BigBoss

(Visited 26 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *