Per festeggiare il 10° anniversario dalla nascita della console di casa Microsoft, uscirà un bundle veramente pieno di sorprese. Il bundle è stato avvistato sui listini di Amazon France e sembra che molto presto sarà fatto l’annuncio ufficiale da parte della stessa Microsoft.

Il bundle dedicato al 10° anniversario conterrà:
- Una console XBox 360 versione 250GB
- 3 mesi gratuiti di abbonamento XBox Live Gold
- Halo: Reach
- Halo CE : Anniversary
- Fable 3
- Gears of War 2
Una grande occasione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo Xbox per la prima volta o solamente farsi un regalo con i fiocchi.
Il Bundle XBox 10° anniversario sarà disponibile dal prossimo 9 Marzo.
Il prezzo proposto da Amazon France è di 280 €.
Come vi abbiamo già anticipato nei prossimi giorni arriverà l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft e verrà reso disponibile anche in tutte le altre catene di Gamers.
Un’ottimo bundle, forse uno degli ultimi che riguarderanno XBox 360, in quanto si vocifera che nei prossimi 12-18 mesi verrà fatto l’annuncio sulla nuova console: XBox Next Gen.
Stay Tuned!

![[Scena PS3] Rilasciato Trophy Unlocker v1.1 per PS3: Sblocca trofei, timestamp random e modalità LITE](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TrophyUnlock-1-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.20.2 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)

![[Scena PS3] Rilasciato Trophy Unlocker v1.1 per PS3: Sblocca trofei, timestamp random e modalità LITE](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TrophyUnlock-1-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Howard Alpha, lo shoot ’em up metroidvania open-source ispirato ai classici retro](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/howard-100x75.webp)

![[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.31](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANMod.jpg)