Home News Nintendo Switch disponibile dal 3 Marzo al prezzo di 329 euro

Nintendo Switch disponibile dal 3 Marzo al prezzo di 329 euro

260
1

Nel corso della diretta trasmessa questa mattina in streaming, Nintendo ha annunciato il prezzo e la data di lancio della console ibrida Nintendo Switch.

In Europa la console verrà venduta al prezzo di 329,99 euro, questo almeno secondo i listini online, un’amara sorpresa invece vedrà il comparto multiplayer online che sarà a pagamento, adottando la stessa politica messa in atto da Sony e Microsoft.

Due le versioni disponibili al lancio, una dal colore grigio classico e l’altro che presenta due diverse colorazioni per i mini controller Joy-Con.

Le periferiche potranno essere acquistate anche a parte, i due controller Joy-Con verranno vendute al prezzo di 80 dollari, mentre per il Controller Pro il prezzo sarà di 70 dollari. In vendita anche la sola base che potrà essere collegata ad un secondo televisore di casa al prezzo di 90 dollari.

1 commento

  1. Per la terza volta , Nintendo propone una console meno potente della concorrenza , basandosi solo su l’innovazione riguardo i componenti , nel caso della prima Wii , ok … Aveva una grafica un pò meglio del Gamecube ma vinse l’innovazione , poi fa la stessa cosa con il Wii U , già non fu intelligente , a cambiare nome , infatti molti casual gamer , confondevano Wii U , come una nuova versione della prima Wii , non capivano che era una console nuova , questa scelta per me è stata fatale , ed anche in quel caso puntò tutto sulla novità del pad , ma sempre una console con un hardware datato …
    Ora dico io per la terza volta consecutiva fate questa cazzata ? Dovrei spendere 329 euro , per avere una console , meno potente di una Ps4 e di una Xbox One ? Che costano anche meno ? Devo vedere i giochi di terze parti sempre la maggior parte , oppure fatti come si devono su Pc Xbox e Ps4 ? In più metterei che tra poco esce anche la Scorpio , che se le voci di corridoio , si confermano che monterà la gpu Vega , parliamo di un vero mostro , oltre ormai il lato multimediale insuperabile visto che monterà come la One Windows 10 , Insomma innovazione , è uguale potenza Hardware ?
    Io sono un amante di Nintendo , ci sono legato dall’infanzia , ho posseduto anche le ultime Wii e Wii U , però una volta che ho giocato a tutte l’esclusive , me le sono vendute , mentre Xbox 360 e Ps3 le ho avute per anni , perchè parliamoci chiaro , chi compra Nintendo con la politica che sta facendo , devi comprarla solo se ami l’esclusive , ma poi ?
    329 euro ? Nintendo punta sull’innovazione , ma questa volta non credo che ci sarà molta gente con l’anello al naso …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.