Home News Nintendo Switch disponibile dal 3 Marzo al prezzo di 329 euro

Nintendo Switch disponibile dal 3 Marzo al prezzo di 329 euro

82
1

Nel corso della diretta trasmessa questa mattina in streaming, Nintendo ha annunciato il prezzo e la data di lancio della console ibrida Nintendo Switch.

In Europa la console verrà venduta al prezzo di 329,99 euro, questo almeno secondo i listini online, un’amara sorpresa invece vedrà il comparto multiplayer online che sarà a pagamento, adottando la stessa politica messa in atto da Sony e Microsoft.

Due le versioni disponibili al lancio, una dal colore grigio classico e l’altro che presenta due diverse colorazioni per i mini controller Joy-Con.

Le periferiche potranno essere acquistate anche a parte, i due controller Joy-Con verranno vendute al prezzo di 80 dollari, mentre per il Controller Pro il prezzo sarà di 70 dollari. In vendita anche la sola base che potrà essere collegata ad un secondo televisore di casa al prezzo di 90 dollari.

Articolo precedenteRilasciato VitaMote-Alpha, utilizzare la Playstation Vita come controller di gioco sui dispositivi Android
Articolo successivoSony annuncia la beta del prossimo aggiornamento 4.5 della Playstation 4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.