Miitopia Save Editor è un nuovo strumento sviluppato dal developer Brionjv, il programma ci permette di eseguire un backup del file di salvataggio prima di una qualsiasi modifica.

Miitopia è una splendida avventura ricca di elementi simulativi. Il giocatore inizia da una classe standard, come guerriero o mago, e avanzando nel gioco può sbloccare altre classi, come gatto o fiore.
I personaggi giocabili sono creati a partire dai Mii, a cui possono essere assegnati caratteristiche che andranno ad influenzare il loro ruolo nel combattimento.
Dall’eseguibile sarà possibile modificare gli snack, come le banane che permetteranno di recuperare PS e caramelle che permetteranno di recuperare invece PM. Se si sbaglia a modificare il salvataggio basta ripristinare quello vecchio contenuto all’interno della cartella backup.
Changelog v1.8.0
- Ogni grub può essere modificato (problema #13).
- Gli errori nel salvataggio del testo dell’editor sono stati corretti.
Changelog v1.7.0
- L’aspetto di 500 Mii può essere importato ed esportato (problema #4).
Changelog v1.6.0
Changelog v1.5.0
- Modifica di tutti i grub aggiunti.
Changelog v1.4.0
- Il nome e il sesso del cavallo possono essere modificati.
- L’aspetto del cavallo può essere estratto e importato.
Changelog v1.3.0
- Aggiunta modifica del luogo del party.
- Aggiunto monta sul drago.
Changelog v1.2.0
- Corretti errori negli sbloccabili.
- Aggiunto sblocco di tutte le opzioni della locanda.
- Il successo può essere modificato.
- Le informazioni sono state aggiunte.
- Corretto un errore durante la lettura e la scrittura degli sbloccabili. v1.2.1
Changelog v1.1.0
- Aggiunti biglietti in uscita.
- Riscritte alcune cose.
- Corretto l’errore nell’aggiornamento del controllo. v1.1.1
- Aggiunta modifica sbloccabile (amiibo, classi, spruzzi). v1.1.1
Changelog v1.0.0
- Gli ori, le banane HP, le caramelle MP possono essere modificati.
- Dovrebbe funzionare con la versione completa (il file di salvataggio demo può essere trasferito alla versione completa).
Download: Miitopia Save Editor Switch Version 1.8.0
Download: Source code Miitopia Save Editor Switch Version 1.8.0
Fonte: gbatemp.net
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per SysDVR compatibile con firmware 21.0: più stabilità e minore uso di memoria](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysDVR-238x178.webp)


![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento per SysDVR compatibile con firmware 21.0: più stabilità e minore uso di memoria](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysDVR-100x75.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato JFSW Switch v1.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ShadowWarrior-1-100x75.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato VitaDeploy v1.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaDeploy-100x75.webp)
![[Scena Wii U] Rilasciato NUSspli Lite v1.134](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NUSspli-100x75.webp)