Home Mobile Android La trilogia di Grand Theft Auto sbarca su Netflix: Gioca a GTA...

La trilogia di Grand Theft Auto sbarca su Netflix: Gioca a GTA III, Vice City e San Andreas con il tuo abbonamento

328
0

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è ora disponibile su Netflix, consentendo agli abbonati di giocare a Grand Theft Auto III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas direttamente tramite l’app di Netflix su smartphone o tablet.

I tre epici crimini di Rockstar Games sono stati migliorati per una nuova generazione, offrendo un’esperienza di gioco migliorata.

Ciascun gioco della trilogia ha una trama separata ambientata in mondi aperti unici e diversificati. I giocatori avranno la libertà di seguire la storia principale, svolgere missioni secondarie o esplorare liberamente l’ambiente di gioco, creando la propria esperienza.

Grand Theft Auto III si svolge a Liberty City, dove i giocatori vestono i panni di Claude, un protagonista silenzioso che naviga nell’oscura comicità del crimine organizzato, cercando vendetta contro la sua ex complice.

Grand Theft Auto: Vice City trasporta i giocatori negli anni ’80, permettendo loro di assumere il ruolo di Tommy Vercetti, un mafioso che cerca di risalire in cima alla gerarchia criminale di Vice City.

Grand Theft Auto: San Andreas, ambientato nel 1992, segue la storia di Carl “CJ” Johnson, che ritorna a Los Santos per il funerale di sua madre e si trova coinvolto in intrighi criminali dopo minacce di poliziotti corrotti.

La versione definitiva della trilogia su Netflix mantiene intatta l’esperienza originale dei giochi, con grafiche migliorate per le console moderne. La colonna sonora iconica dei giochi è conservata, offrendo un tuffo negli anni ’80 e ’90 con brani memorabili.

La novità interessante è che i giochi saranno disponibili per il download anche per coloro che condividono ancora l’abbonamento, nonostante le restrizioni introdotte da Netflix in passato.

Tuttavia, va notato che, nonostante sia ancora possibile guardare serie TV e film su PC e smartphone, tale opzione non è disponibile su Smart TV e altri dispositivi.

Fonte: netflix.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.