Disponibile al download il nuovo PES 2016 myClub

Su Playstation 3 e Playstation 4 a partire da oggi potrete scaricare gratuitamente il nuovo PES 2016 myClub, la versione free to play del gioco di calcio Konami.

pespreme

Via la demo ora prende il posto la versione myClub, una modalità di gioco apparsa per la prima volta lo scorso anno in PES 2015. Lo scopo è quello di costruire una squadra online con cui affrontare qualsiasi avversario, sia umano che computerizzato.

Dovrai partecipare a diverse partire pur di aggiudicarti nuovi agenti e punti valuta GP, questi potranno essere utilizzati per assumere allenatori, intanto gli osservatori terranno d’occhio i giocatori più talentuosi da poter ingaggiare.

Il numero di partite a cui giocatori e gli allenatori potranno partecipare viene dettato dai termini del loro contratto. Alla scadenza del contratto, il giocatore o allenatore che sia non potranno più prendere parte alle partite. Potrete scegliere di rinnovare i contratti scaduti attraverso la valuta GP o con le monete myClub.

I giocatori continueranno comunque a far parte del club anche a contratto scaduto, gli allenatori, invece, lasceranno il club se non lo si propone di rinnovare il contratto, mentre i giocatori in prestito se ne andranno una volta completato il periodo di prestito.

Le monete myClub e la valuta GP sono diverse tra loro, la prima deve essere acquistata attraverso soldi veri, mentre la seconda potrete guadagnarli facilmente disputando le gare.


3 commenti

  1. ciao francesco il gioco lo scaricato ma quando deve connettersi online dice che ci sono problemi e non va come e possibile questo ?

  2. ps4 comunque adesso e tutto ok mi ha fatto accedere finalmente gia che ci sono volevo chiederti riguardo a i driver per la r9 280x di cui parlavamo l’altra volta io ho aggiornato a windows 10 come mi hai suggerito tu e i driver installati sono i catalyst ultima pervione rilasciata prima dei crimson che hanno dato problemi adesso che tu sappia i problemi con i nuovi driver dopo l’ultimo aggiornamento sono stati risolti ? e si possono installare o conviene restare ancora con i catalyst ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *