Home News Disponibile al download il nuovo PES 2016 myClub

Disponibile al download il nuovo PES 2016 myClub

118
3

Su Playstation 3 e Playstation 4 a partire da oggi potrete scaricare gratuitamente il nuovo PES 2016 myClub, la versione free to play del gioco di calcio Konami.

pespreme

Via la demo ora prende il posto la versione myClub, una modalità di gioco apparsa per la prima volta lo scorso anno in PES 2015. Lo scopo è quello di costruire una squadra online con cui affrontare qualsiasi avversario, sia umano che computerizzato.

Dovrai partecipare a diverse partire pur di aggiudicarti nuovi agenti e punti valuta GP, questi potranno essere utilizzati per assumere allenatori, intanto gli osservatori terranno d’occhio i giocatori più talentuosi da poter ingaggiare.

Il numero di partite a cui giocatori e gli allenatori potranno partecipare viene dettato dai termini del loro contratto. Alla scadenza del contratto, il giocatore o allenatore che sia non potranno più prendere parte alle partite. Potrete scegliere di rinnovare i contratti scaduti attraverso la valuta GP o con le monete myClub.

I giocatori continueranno comunque a far parte del club anche a contratto scaduto, gli allenatori, invece, lasceranno il club se non lo si propone di rinnovare il contratto, mentre i giocatori in prestito se ne andranno una volta completato il periodo di prestito.

Le monete myClub e la valuta GP sono diverse tra loro, la prima deve essere acquistata attraverso soldi veri, mentre la seconda potrete guadagnarli facilmente disputando le gare.

Articolo precedente[Scena PS Vita] Annunciato il nuovo dongle Cobra Black Fin per Playstation Vita
Articolo successivoRilasciato Remote Play PC v0.1071_Test
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.