Home Homebrew Il backporting di FIFA 22 conferma l’arrivo di un possibile jailbreak...

[Scena PS4] Il backporting di FIFA 22 conferma l’arrivo di un possibile jailbreak della console PlayStation 4 sui firmware più recenti

1632
7

Il modder opoisso893 (oggi noto come Backport893), famoso per le patch che hanno permesso di eseguire backup più recenti sul Custom Firmware 3.41/3.55 della console PlayStation 3, è recentemente salito alle cronache per aver condiviso il backporting di FIFA 22 per console PlayStation 4 jailbroken.

FIFA 22 per poter essere eseguito necessita del firmware 8.50, il software di sistema è stato pubblicato lo scorso 14 aprile. L’installazione di questa patch permetterebbe al gioco di girare su firmware 5.05, 6.72, 7.02 e 7.55.

Il modder su Twitter si limita solo ad annunciare la pubblicazione delle patch, mentre il link per il download solitamente può essere trovato su Reddit (cerca r/pkglinks su Google) nascosto all’interno di un algoritmo Base64.

La codifica Base64 utilizza una tecnica di conversione dei dati basata su 64 simboli del formato ASCII.

Per decodificare l’indirizzo web e scaricare la patch, basta copiare e incollare il codice base64 all’interno di uno dei tanti decodificatori sparsi per la rete.

[stextbox id=’info’]Nota: Come specificato da AngelDavil88 nei commenti, il backporting è stato eseguito sull’intero gioco base, pertanto la patch è già inclusa al suo interno, tuttavia non forniremo collegamenti diretti per il download di giochi piratati.[/stextbox]

7 Commenti

  1. Quello che hai scritto è impropriamente errato! Non si tratta del backporting dell’aggiornamento! Modifica la news! Si scrive backporting del gioco base. La parola aggiornmanto si usa per i backport degli update tipo 1.01, 1.02 ecc…

      • News corretta ma c’è ancore un errore nella parte evidenziata in verde. La piccola patch da 230MB e passa (cioè il backport) non è inclusa all’interno del gioco base, ma è un piccolo pkg separato che va installato dopo il gioco base. Infatti quest’ultimo andrà a sovrascrivere alcuni file del gioco base per il corretto funzionamento sui fw 7.55 e minori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.