Home News Aggiunto il supporto per montare la memoria imc0 in VitaShell

[Scena PS Vita] Aggiunto il supporto per montare la memoria imc0 in VitaShell

222
3

Il developer hyln9 riporta una piccola modifica nel codice sorgente di VitaShell, ora l’applicazione permetterà di montare la memoria interna (imc0) della Playstation Vita Slim e Playstation TV.

La memoria interna presenta uno spazio pressoché limitato di circa 1 GB che veniva utilizzato per il salvataggio di file in mancanza di una scheda di memoria.

Ora invece anche collegando una scheda di memoria si potrà fare uso dello spazio dedicato alla memoria interna, ora non ci resta che aspettare la nuova versione di VitaShell per poter sfruttare questa nuova caratteristica.

3 Commenti

  1. Io avrei un “piccolo” problema con la mia ps vita. Per qualche strana ragione non posso più caricare alcun tipo di file nella console. Ho provato in tutti i modi: ripristinandola, formattando la memoria, cambiando client ftp ma nada…è pissibile che molecule nelle ultime versioni presenti qualche protezione? Grazie!

    • quale errore stai riscontrando? Probabilmente il problema risiede proprio nella tua linea o nel collegamento del client alla Playstation Vita, controllare la porta (1337) in tal caso

  2. Continuo a pensare che il problema stia in molecule. Avevo provato a disinstallare il vpk di snes9x proprio da quest’ultimo ma mi restituiva un errore generico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.