Home Cinema e Spettacolo Un avvio con il botto per Lupin III – L’avventura Italiana

Un avvio con il botto per Lupin III – L’avventura Italiana

206
3

I dati auditel di Lupin III – L’avventura Italiana seguito da quasi 1 milione e mezzo di utenti cala vertiginosamente nel corso delle quattro puntate.

lupin-2015-wall-634x312

L’anteprima mondiale non è riuscita a raggiungere i risultati sperati, difficile contendersi il trono con il Segreto, e la prossima Domenica si replica alle ore 23 e 20 con due nuovissime puntate.

Nonostante l’orario un po’ fuori luogo siamo certi di raggiungere un ascolto più che accettabile, pari a circa 600 mila o 700 mila utenti, difficile comunque fare previsioni.

Il primo episodio è iniziato con il matrimonio del giovane ladro gentiluomo con Rebecca Rossellini, presidentessa di un conglomerato che ha sede nella Repubblica di San Marino e proprietaria di diversi hotel sparsi per il mondo.

La trama principale sembra ruotare proprio attorno a Rebecca, anche se le puntate che seguiranno avranno delle storie a sé, un po’ come in tutte le serie.

3 Commenti

  1. Sinceramente , non l’ho visto ancora , ( rimedierò in rete ) ,
    però questo matrimonio con Rebecca stona un pò secondo me ,
    visto che il suo grande amore è sempre stato Fujiko , o Margò , che poi sono la stessa persona , il nome cambiò da Fujiko a Margò , perchè a quell’epoca , la seconda serie Italiana , venne presa dall’edizione Francese.
    Forse noi siamo più cresciuti con Margò , visto che la seconda serie è composta da ben 155 episodi !
    Parliamo del Lupin con la giacca rossa .
    Comunque ripeto , per il momento sembra fuori luogo questo matrimonio , forse ha un suo scopo che sarà svelato in seguito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.