Home News Un avvio con il botto per Lupin III – L’avventura Italiana

Un avvio con il botto per Lupin III – L’avventura Italiana

269
3

I dati auditel di Lupin III – L’avventura Italiana seguito da quasi 1 milione e mezzo di utenti cala vertiginosamente nel corso delle quattro puntate.

lupin-2015-wall-634x312

L’anteprima mondiale non è riuscita a raggiungere i risultati sperati, difficile contendersi il trono con il Segreto, e la prossima Domenica si replica alle ore 23 e 20 con due nuovissime puntate.

Nonostante l’orario un po’ fuori luogo siamo certi di raggiungere un ascolto più che accettabile, pari a circa 600 mila o 700 mila utenti, difficile comunque fare previsioni.

Il primo episodio è iniziato con il matrimonio del giovane ladro gentiluomo con Rebecca Rossellini, presidentessa di un conglomerato che ha sede nella Repubblica di San Marino e proprietaria di diversi hotel sparsi per il mondo.

La trama principale sembra ruotare proprio attorno a Rebecca, anche se le puntate che seguiranno avranno delle storie a sé, un po’ come in tutte le serie.