I dati auditel di Lupin III – L’avventura Italiana seguito da quasi 1 milione e mezzo di utenti cala vertiginosamente nel corso delle quattro puntate.
L’anteprima mondiale non è riuscita a raggiungere i risultati sperati, difficile contendersi il trono con il Segreto, e la prossima Domenica si replica alle ore 23 e 20 con due nuovissime puntate.
Nonostante l’orario un po’ fuori luogo siamo certi di raggiungere un ascolto più che accettabile, pari a circa 600 mila o 700 mila utenti, difficile comunque fare previsioni.
Il primo episodio è iniziato con il matrimonio del giovane ladro gentiluomo con Rebecca Rossellini, presidentessa di un conglomerato che ha sede nella Repubblica di San Marino e proprietaria di diversi hotel sparsi per il mondo.
La trama principale sembra ruotare proprio attorno a Rebecca, anche se le puntate che seguiranno avranno delle storie a sé, un po’ come in tutte le serie.
Sinceramente , non l’ho visto ancora , ( rimedierò in rete ) ,
però questo matrimonio con Rebecca stona un pò secondo me ,
visto che il suo grande amore è sempre stato Fujiko , o Margò , che poi sono la stessa persona , il nome cambiò da Fujiko a Margò , perchè a quell’epoca , la seconda serie Italiana , venne presa dall’edizione Francese.
Forse noi siamo più cresciuti con Margò , visto che la seconda serie è composta da ben 155 episodi !
Parliamo del Lupin con la giacca rossa .
Comunque ripeto , per il momento sembra fuori luogo questo matrimonio , forse ha un suo scopo che sarà svelato in seguito.
Il matrimonio è vero, ma lui l’ha fatto per… ah scusa se non lo hai ancora visto non posso svelarti parte della trama
Avvio con il Botto e finale con il Bottino 🙂