Home PC Games Rivelata la data di lancio per Deus Ex: Mankind Divided

Rivelata la data di lancio per Deus Ex: Mankind Divided

170
0

Square Enix e Eidos-Montreal hanno annunciato la data di lancio effettiva per Deus Ex: Mankind Divided, preparatevi al ritorno di Adam Jensen.

01see20091280_061

L’attesissimo sequel di Deus Ex: Human Revolution approderà su Xbox One, Playstation 4 e PC Windows il 23 Febbraio del prossimo anno, i fan volendo avranno la possibilità di spostare la data di uscita ufficiale e di anticiparla fino a 4 giorni prima.

Square Enix ha inoltre rivelato una nuova campagna che darà l’opportunità ai fan di espandere e migliorare la propria edizione da Day One, in definitiva sarete voi stessi a decidere quale pre-order bonus ricevere da ciascun livello sbloccato.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ZmbHtXPhr14]

TIER 1 – Un oggetto per pre-order (scloccato per tutti dal 31 agosto).
Scegliere uno dei tre Starter Pack disponibili che si rivolgono ai giocatori stealth, aggressivi o nostalgici.

  • Intruder pack – Fornisce una versione personalizzata dalla skin di trench e la pistola di Adam Jensen con un silenziatore, vista laser, rinculo e precisione. Altri bonus includono due granate EMP, cinque confezioni di munizioni da 10MM per pistola, 1000 crediti e un punto Praxis per i primi ampliamenti.
  • Enforcer pacchetto – Include una versione personalizzata dalla skin di armatura da combattimento e il fucile di Adam Jensen con un HOLOsight, ricaricatore e aggiornamenti di capacità. I giocatori riceveranno anche due granate HE, cinque confezioni di munizioni da  5,56 per fucile, 1000 crediti e un punto Praxis per i primi ampliamenti.
  • Pacchetto Classic – Accesso sovvenzionato alla iconica armatura da combattimento di Adam Jensen, trench e revolver da Deus Ex: Human Revolution. I giocatori riceveranno anche un pacchetto supplementare di munizioni per pistola.

TIER 2 – UNA VOCE PER PRE-ORDER
Scegliere tra uno dei due bonus che immergono ulteriormente i giocatori nel mondo di gioco – un libro d’arte digitale che mostra l’estetica del gioco, o un campionatore OST digitale con sei brani premio del compositore Michael McCann.

TIER 3 – DISPONIBILE PER TUTTI
Sblocca la “Desperate Measures”, una missione pre-order in cui Adamo ritorna all’epicentro dell’esplosione nella stazione ferroviaria Ruzicka e deve fare affidamento sui suoi potenziamenti e le proprie capacità operative per svelare il vero colpevole e responsabile dell’attentato.

TIER 4 – UNA VOCE PER PRE-ORDER
Ottieni uno sguardo in profondità nell’universo di Deus Ex con un fumetto digitale che si tuffa più in profondità nelle cospirazioni globali del gioco, o con una novella che segue i personaggi iconici di Deus Ex: Human Revolution.

TIER 5 – DISPONIBILE PER TUTTI
Per la prima volta nella storia della franchise, se i giocatori incontreranno questo livello, il gioco sarà disponibile quattro giorni prima della data di uscita ufficiale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.