Home Microsoft Presentata la nuova console Xbox One Elite con SSD (ibrido) da...

[Scena Xbox One] Presentata la nuova console Xbox One Elite con SSD (ibrido) da 1 TB

50
8

Microsoft ha svelato il suo ultimo bundle per la prossima revisione di Xbox One, la console sarà dotataaffiancata da un hard disk allo stato solido e del nuovo controller wireless Elite.

xbox

La console permetterà di memorizzare i file utilizzati più di frequente all’interno della partizione allo stato solido ottimizzando ulteriormente le prestazioni del sistema.

Il bundle comprenderà inoltre il nuovo controller Elite, pienamente compatibile con Windows 10 e con tutti i pulsanti rimappabili e intercambiabili.

Potrete pre-ordinare il bundle in esclusiva da GameStop e Microsoft Stores al prezzo di 499 dollari, il lancio ufficiale è previsto per il mese di Novembre.

[Scena Xbox One] Presentata la nuova console Xbox One Elite con SSD (ibrido) da 1 TB ultima modifica: 2015-08-31T16:01:41+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteIl lavoro di blogger tra i diversi circuiti e le varie affiliazioni
Articolo successivoRivelata la data di lancio per Deus Ex: Mankind Divided
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.