Microsoft ha svelato il suo ultimo bundle per la prossima revisione di Xbox One, la console sarà dotataaffiancata da un hard disk allo stato solido e del nuovo controller wireless Elite.
La console permetterà di memorizzare i file utilizzati più di frequente all’interno della partizione allo stato solido ottimizzando ulteriormente le prestazioni del sistema.
Il bundle comprenderà inoltre il nuovo controller Elite, pienamente compatibile con Windows 10 e con tutti i pulsanti rimappabili e intercambiabili.
Potrete pre-ordinare il bundle in esclusiva da GameStop e Microsoft Stores al prezzo di 499 dollari, il lancio ufficiale è previsto per il mese di Novembre.
Era ora che li mettessero questi ssd, spero che anche sony faccia lo stesso, magari non per forza con 1 tb ma almeno con 500 gb
come fanno a mettere un hd ssd da 1 tb che costa oltre 500 euro conviene comprare la console per avere l’hd
Credo sia un ibrido
È’ un hdd da 1tb normale con partizione ssd k dovrebbe essere da 32gb
in effetti mi pareva strano, il solo controller wireless costerebbe 150 dollari
non costa 500 , ma sui 350 , che però da sempre ragione alla logica del tuo discorso …
poi si tratta di un ibrido …
si, si tratta di un ibrido
comunque giusto per chiarirci , si può montare liberamente un ssd , sia su ps4 che su xbox one , dove ci sono benefici enormi , la console si avvia molto più velocemente , caricamenti dei giochi velocissimi , dashboard , molto più veloce , questo ibrido dell’articolo non ha nulla a che vedere con un vero ssd .
Comunque un ssd da 500 gb , il prezzo varia dalle 160 alle 180 …
il migliore è samsung