Home Cinema e Spettacolo Pubblicato il primo trailer cinematografico del film Gran Turismo

Pubblicato il primo trailer cinematografico del film Gran Turismo

425
0

Dal successo della serie statunitense di The Last of Us per la rete televisiva HBO ora Sony Pictures Television cerca di spingere anche sul film di Gran Turismo.

Il film diretto da Neill Blomkamp, noto per alcuni suoi film di fantascienza, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 20 settembre è basato sulla storia vera di Jann Mardenborough, che ha vinto il torneo di eSport di GT Academy nel 2011 ed è ora un pilota professionista che gareggia nella serie Super GT giapponese.

Archie Madekwe (Midsommar) interpreterà Mardenborough nel film, interpretato anche da Orlando Bloom, David Harbour, Djimon Hounsou e Geri Horner.

Nel film viene raccontata la storia del viaggio di Mardenborough mentre partecipa al concorso GT Academy, organizzato da Nissan e Sony tra il 2008 e il 2016, e ha assegnato ai vincitori un posto nel Driver Development Program di Nissan.

Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions sono tra i produttori del film, mentre il creatore di Gran Turismo e boss di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi è produttore esecutivo.

Fonte: videogameschronicle.com