Home News Disponibile per il download la demo di Fifa 15 per Playstation 3...

Disponibile per il download la demo di Fifa 15 per Playstation 3 e Playstation 4

1601
38

Finalmente dopo una lunga attesa giunge anche in Europa la demo di Fifa 15 per Playstation 3 e Playstation 4, lo abbiamo messo a scaricare ma per chi si ritrova una console bannata o senza connessione riportiamo il link per il download della sola versione PS3.

fifacover

Avrete bisogno di una console jailbreakkata per poter installare la demo, il peso è di 1,7 GB per la versione Playstation 3 e 3,2 GB per la versione Playstation 4.

Ricordiamo che il trucchetto per i 10 minuti può essere effettuato anche in questa versione del gioco (leggi qui), a breve riporteremo un DLC che renderà il tutto più semplice.

Download: Fifa 15 demo EU

Download: cl.ini via PKG

38 Commenti

  1. Quindi questa versione per avere i 10 minuti necessita obbligatoriamente di DLC che rilascerete? Oppure dopo averlo installato mi basta seguire la guida per aumentare da 3 a 10 minuti?

  2. Qualcuno non trova i difensori avversari un po’ deficienti? A me sembra di giocare contro un bambino anche al massimo livello.. I difensori nei contropiedi si fermano e poi ripartono.. Il 14 era molto piú difficile.. Spero che non sia così la versione finale.. Nel 14 giocavo ad esperto..

  3. simone l’ode è morto non fai partire piu’ niente solo i giochi vecchi non funzionano nemmeno mettendo l’eboot di opoisso e resignandolo per l’ode morto lo puoi smontare

    • io sono rimasto ad un ofw 4.55 e 3k3y e ancora i giochi partono quelli diciamo vecchi ora ho convertito il pkg in iso ma alla schermata di messi con scritto fifa 15 si blocca ho parcato l’eboot.bin con un tool trovato nessuno sa niente per farlo partire???

      e poi max mazza nn sarebbe possibile installare un cfw o fare un downgrde con sto cavolo di ode che ci hanno paccato??

    • secondo me siete voi che sbagliate i passaggi perchè a me i giochi sono sempre partiti anche quelli che richiedono un fw superiore a quello installato e mi parte pure la demo di fifa 15 e ho anche messo il file per la durata di 20 minuti… io ho e3 ode con 4.53 , l’unico che non parte è destiny ma solo perchè non posso accedere al psn senò mi partiva pure quello…

  4. Ciao ragazzi, anche io sono su 4.46 rogero e mi trovo bloccato,
    volevo scaricare psnpatch anche io per farlo partire ma mi dite come si installa e come funziona per farlo partire? io sono solo riuscito a scaricare un file di testo praticamente che non mi dice nulla su come installare psnpatch :(.. non c’è il solito pkg per installarlo?

  5. anche io sono al’ofw 4.55 ma i nuovi giochi non partiranno piu’ nemmeno cambiando l’eboot ho provato con nhl 15 con l’eboot opoisso ma da errore e il cfw non si puo’ installare rassegnati simone abbiamo una cosa che non serve piu’ purtroppo

  6. ragazzi ma questa fix allora?? io tramite psnpatch non parte fifa !!! mi da errore 8001003C aiutooo 🙁 o sbaglio qualcosa o non ho idea!

    • si ti si cancella, opoisso ha dichiarato il pieno supporto al Custom Firmware 3.55 per FIFA 15 basta avere un po di pazienza o installare la versione americana della demo, la patch è stata rilasciata su Twitter

  7. Ciao, ho notato che non riesco ad installare la demo…ma ho letto che consigliate di aggiornare un pò il firmware. Io sono ancora sul rebug 4.46.1 D-REX e con il quale fin ora non ho mai avuto problemi (nemmeno con titoli molto recenti tipo watch dogs Murdered of soul suspect…). Ora pero il fatto che la demo di fifa 2015 mi fa capire che forse è ora di aggiornare (anche e magari il gioco completo potrebbe funzionare lo stesso).

    Per questo ho visto che consigliate il Rebug Cobra 4.53.1 v4…..vorrei sapere rispetto a quello che ho quali vantaggi posso trarre da questo e se installando questo riesco comunque a giocare a tutti i titoli che possiedo (cosi come è successo passando a suo tempo dal kmeaw 3.55 al rebug 4.46)…..questo vale anche per gli homebrew che ho….funzionano ugualmente? (multiman, showtime).

    Inoltre, e qui chiudo, per lo spoof utilizzo attualmente il sen enabler, ho notato che in questo cfw lo spoof è compreso, immagino di doverlo rimuovere dall’attuale cfw prima di aggiornare…giusto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.