Home Mobile Android Annunciato SimCity BuildIt per dispositivi iOS e Android

Annunciato SimCity BuildIt per dispositivi iOS e Android

472
0

Ritorna un classico che ha segnato la storia del videogiochi sin dal 1989, annunciato da Electronic Arts e pubblicato da Maxis il nuovo SimCity BuildIt.

simcity-buildit-1_t

In SimCity, al giocatore viene dato il compito di fondare e sviluppare una città, pur mantenendo la felicità dei cittadini e mantenendo un bilancio stabile.

Il gioco si renderà disponibile per Smartphone e Tablet dunque, progettato per i giocatori in movimento come dichiarato dallo stesso sviluppatore.

Che tu sia un urbanista esperto o una mente strategica, prendi il controllo e divertiti ovunque tu ti trovi. Le scelte faranno evolvere la tua città in una gran varietà di modi. Rispondi alle esigenze dei tuoi cittadini per renderli felici.

Pizzica, zooma e ruota di 360 gradi per gestire la tua città nel palmo della tua mano. Con innumerevoli edifici vivaci in una grafica 3D di qualità, questo è il gioco mobile più avanzato di simulazione gestionale.

La versione più recente della serie risale a marzo del 2013 per PC e Mac, il gioco richiedeva una connessione permanente a internet, purtroppo vi fu un periodo di lancio turbolento, con problemi legati ai server rendendo di fatto il titolo ingiocabile.

Lo sviluppatore Maxis nel mese di Marzo ha rilasciato un aggiornamento che avrebbe consentito di giocare SimCity anche offline.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.