Home Homebrew Rilasciato LibHijacker v1.158

[Scena PS5] Rilasciato LibHijacker v1.158

143
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per il fork di LibHijacker, lo strumento sviluppato originariamente da Astrelsky, in questa veste può essere utilizzato per applicare diverse patch e sbloccare il famerate in diversi giochi della console PlayStation 5.

Queste stesse patch possono essere applicate anche su console PlayStation 4 jailbroken, basta fare uso del tool GoldHEN Cheats Manager.

Le novità introdotte in questo nuovo aggiornamento includono l’aggiunta del menu di debug per la versione 1.04 di Demon Souls e l’inserimento di Alien: Isolation nell’elenco dei giochi con frame rate sbloccabile.

Firmware supportati su console PlayStation 5

  • 3.00.
  • 3.10.
  • 3.20.
  • 4.00.
  • 4.02 (necessita verifica).
  • 4.03.
  • 4.50.
  • 4.51.

Caratteristiche non disponibili nella versione “Scriptless” e nella versione “Build” per la modalità “Riposo”:

  • Daemon ricaricabile.
  • FTP.

Configurazione rapida

  • Scaricare l’ultima versione in formato zip.
  • Estrarre tutti i file presenti nell’archivio in una cartella sul PC.
  • Scegliere il metodo preferito per sfruttare la PS5 (ad esempio, BDJB o webkit).
  • Durante la fase di caricamento ELF, inviare il payload utilizzando netcat: nc -q0 (ps5 ip) 9020 bin/spawner.elf

Combo tasti

Schermata principale

  • Premere e per attivare/disattivare lo stato di applicazione della patch.
  • Premere e per attivare/disattivare lo stato di applicazione del frame rate.
    • Nota: Questa patch non funziona con i giochi che hanno un limitatore di frame rate personalizzato.
    • Condividere i risultati con i giochi funzionanti in questo ticket.

Titoli supportati

PlayStation 4

  • Batman: Arkham Knight v1.15: 60 FPS.
  • Bloodborne v1.09: 60 FPS di Lance McDonald.
    • Note: Potreste incontrare softlock durante il filmato di Laurence (boss DLC opzionale). Disabilitare la patch per procedere.
    • Include anche:
      • Nessuna sfocatura di movimento.
      • Nessuna aberrazione cromatica.
  • Burnout Paradise Remastered v1.03.
    • Salta i video del logo.
    • Salta il video di introduzione alla prima volta.
  • Crash Team Racing v1.21: 60 FPS.
  • Dragon Age: Inquisition v1.12: 60 FPS
  • Driveclub v1.28: 60 FPS.
  • Gravity Rush 2 v1.11: 60 FPS.
  • The Order 1886: v1.02: 60 FPS.
    • Note: I softlock si verificheranno nei capitoli 6 e 9 durante gli eventi Quick Time. Disabilitare la patch per procedere.
  • The Last Guardian v1.03: 4K a 60FPS.
  • The Last of Us Remastered 60 FPS + Menu Debug (v1.11).
  • The Last of Us Parte 2 60 FPS + Menu Debug (v1.00 + v1.09).
  • Uncharted: Menu di debug della collection Nathan Drake (v1.00).
  • Uncharted 4: Fine di un ladro 60 FPS (v1.33).
  • Uncharted: L’eredità perduta 60 FPS (v1.09).
  • Just Cause 4 v1.32: 60 FPS.
  • Shadow of the Colossus: 1440p a 60FPS + menu Debug.
  • Silent Hills: PT a 60FPS.
  • Red Dead Redemption 2 v1.29: 60FPS.
  • Mafia Definitive Edition v1.04: 60 FPS + Salta film con logo.

PlayStation 5

  • Demon Souls v1.00.
    • Sblocco a 60 FPS in modalità Cinematica.
    • Debug Menu.
  • Demon Souls v1.04.
    • Debug Menu.
  • Uncharted: Legacy of Thieves Collection v1.00.
    • Debug Menu.

Titoli supportati (120Hz)

GiochiAbilitato per impostazione predefinitaNote
Battlefield 4 v1.24-
Bloodborne v1.09 No (tieni premuto il pulsante durante l'avvio)Non raggiunge i 120FPS bloccati
Gravity Rush Remastered v1.00
Demon Souls v1.00 No (tieni premuto il pulsante durante l'avvio)Non raggiunge i 120 FPS bloccati
a metà velocità in modalità Cinematografica.
Utilizzare la modalità prestazioni nelle Opzioni grafiche per una velocità di gioco adeguata.
Gravity Rush 2 v1.11 No (tieni premuto il pulsante durante l'avvio)Non raggiunge i 120 FPS bloccati
Telecamere veloci, filmati di gioco rotti
Doom (2016) v1.12-
Mirror's Edge Catalyst v1.02-
NieR Replicant v1.03-
The Last Guardian v1.03 No (tieni premuto il pulsante durante l'avvio)Non raggiunge i 120FPS bloccati
The Last of Us Remastered v1.11-
The Last of Us Part 2 v1.09No (tieni premuto il pulsante durante l'avvio)Non raggiunge i 120 FPS stabili.
Telecamera rotta in alcune scene scriptate.
Artefatti grafici in modalità 1080p.
Shadow of the Colossus v1.00/v1.01 Sì (usa la modalità Prestazioni nel menu di gioco)-
Uncharted: The Nathan Drake Collection v1.00/v1.02
-
Killzone: Shadow Fall v1.81No (tieni premuto il pulsante durante l'avvio)Non raggiunge i 120FPS bloccati

Configurazione XML

La versione 1.152 ora supporta il caricamento di file XML. I file si trovano nella directory /data/ dopo il primo caricamento del payload.

game_patch_cfg.xml

Il file xml contiene le chiavi per attivare le patch codificate.

<cfg>
    <!-- Supported key value: `true`, `false`, `1`, `0` -->
    <GravityRush1_English>0</GravityRush1_English>
    <GravityRush2_60FPS>0</GravityRush2_60FPS>
    <Bloodborne_60FPS>1</Bloodborne_60FPS>
    <Bloodborne_MotionBlur>0</Bloodborne_MotionBlur>
    <Bloodborne_ChromaticAberration>0</Bloodborne_ChromaticAberration>
    <Bloodborne_DebugCamera>0</Bloodborne_DebugCamera>
    <Bloodborne_ColorBorderDiag>0</Bloodborne_ColorBorderDiag>
    <Bloodborne_Vsync>0</Bloodborne_Vsync>
    <Bloodborne_1280x720>0</Bloodborne_1280x720>
    <SOTC_DebugMenu>0</SOTC_DebugMenu>
    <TheOrder1886_60FPS>1</TheOrder1886_60FPS>
    <TheOrder1886_16_9>0</TheOrder1886_16_9>
    <Uncharted_4_Remaster_DebugMenu>0</Uncharted_4_Remaster_DebugMenu>
    <Uncharted_TheLostLegacy_Remaster_DebugMenu>0</Uncharted_TheLostLegacy_Remaster_DebugMenu>
    <DemonSouls_UnlockFPS>0</DemonSouls_UnlockFPS>
    <DemonSouls_DebugMenu>0</DemonSouls_DebugMenu>
    <Driveclub_60FPS>1</Driveclub_60FPS>
    <Driveclub_UnlockAllCarsBikes>1</Driveclub_UnlockAllCarsBikes>
    <TheLastGurdian_60FPS>0</TheLastGurdian_60FPS>
    <TheLastOfUs2_109_Force1080p_in_120Hz>0</TheLastOfUs2_109_Force1080p_in_120Hz>
    <BurnoutParadise_103_120hz>0</BurnoutParadise_103_120hz>
    <BurnoutParadise_103_1920x1080>1</BurnoutParadise_103_1920x1080>
    <BurnoutParadise_103_SkipLogos>1</BurnoutParadise_103_SkipLogos>
    <BurnoutParadise_103_SkipIntroVideo>0</BurnoutParadise_103_SkipIntroVideo>
</cfg>

game_patch_fliprate_list.xml

Questo file contiene un elenco di Title ID che funzionano con Universal Fliprate Unlock.

Esempio:

<FliprateList>
    <TitleID>
        <!-- Unlock FPS for `CUSA00001`+`CUSA00002` (PS4 Titles) -->
        <ID>CUSA00001</ID>
        <ID>CUSA00002</ID>
        <!-- Unlock FPS for `PPSA00001`+`PPSA00002` (PS5 Titles) -->
        <ID>PPSA00001</ID>
        <ID>PPSA00002</ID>
    </TitleID>
</FliprateList>

Problemi noti (specifici di questo fork)

  • A volte, il daemon si arresta in modo anomalo durante lo scorrimento dell’elenco dei giochi.
  • Il daemon potrebbe arrestarsi in modo anomalo quando si verifica un dereference nullptr nel thread della patch di gioco.
  • Il daemon potrebbe riapplicare la patch mentre il gioco è in esecuzione.

Download: LibHijacker v1.158 (fork Illusion)

Download: Source code LibHijacker v1.158 (fork Illusion)

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.