Pubblicato un nuovo aggiornamento per GoldHEN Cheats Manager, il tool sviluppato dal developer Bucanero, oltre a permetterci di selezionare trucchi per imbrogliare sui giochi della console PlayStation 4, ci permette di applicare direttamente le patch realizzate dal developer illusion0002.
GoldHEN Cheats Manager presenta alcune somiglianze con il vecchio Artemis su console PlayStation 3. Proprio come Artemis, non richiede configurazioni complesse e può essere installato sulla console PlayStation 4 scaricando e installando il file PKG.
PS4 release 🕹️ GoldHEN Cheats Manager v1.1.4 is out! 🚀 Download the official .pkg here: https://t.co/J6zFiFDT6o
thanks to @illusion0002 for the help 👍— Damián Parrino (@dparrino) September 22, 2023
Al primo avvio, l’applicazione si occupa di rilevare e configurare automaticamente tutte le impostazioni necessarie. Questo semplifica l’utilizzo del tool e permette agli utenti di accedere rapidamente ai trucchi e alle patch disponibili per i giochi della PlayStation 4.
Questo nuovo aggiornamento aggiunge il plugin updater di illusion0001, supporta il backup dei plugin locali e migliora l’aggiornamento locale dei trucchi e delle patch.
Inoltre, l’aggiornamento locale ora effettua una scansione dei file su diverse partizioni USB e HDD montate.
L’assegnazione dei pulsanti e è regolata in base alle impostazioni della console, e l’applicazione scarica il file .pkg
di aggiornamento su usb0
se disponibile.
Sono state apportate anche alcune modifiche minori, tra cui un cambiamento nei percorsi di backup e l’aggiornamento alla versione più recente di Open Orbis SDK. L’aggiornamento include anche l’ultimo pacchetto ufficiale di trucchi e patch, aggiornato al 21 settembre 2023.
Guida
- Muoversi e per selezionare il file cheat che si desidera visualizzare e premere il pulsante . La schermata dell’elenco dei trucchi mostrerà i codici disponibili per il gioco.
- Per visualizzare i dettagli dell’articolo, premere . Si aprirà il menu contestuale sullo schermo. Premere il pulsante per tornare all’elenco.
- Per ricaricare l’elenco, premere .
- Premere i pulsanti di attivazione / o / per spostare le pagine in alto o in basso.
Database online
L’applicazione fornisce anche l’accesso diretto a Online Cheat database, la repository ufficiale di GoldHEN contenente i trucchi per i giochi della PlayStation 4.
Changelog
Aggiunto
- Aggiunto Plugins updater (@illusion0001).
- Aggiunto Backup Local Plugins.
- Miglioramento dell’aggiornamento locale dei trucchi e delle patch.
- Aggiornamento locale (Cheats, Patches, Plugins).
- Regolazione dell’assegnazione dei pulsanti Cerchio/Croce in base alle impostazioni della console.
- Scarica l’aggiornamento dell’app
.pkg
suusb0
se disponibile.
Modifiche
- Percorsi di backup modificati in:
/mnt/usb0/backups/(name)
/data/GoldHEN/backup/name/
Varie
- Aggiornata la versione dell’SDK Open Orbis.
- Include l’ultimo pacchetto cheat+patch ufficiale (21/09/2023).
Download: GoldHEN Cheats Manager v1.1.4
Download: Source code GoldHEN Cheats Manager v1.1.4
Fonte: twitter.com
Ciao, è possibile “convertire” un salvataggio di una versione recente di un gioco a quella più vecchia in modo da farlo funzionare? Dovrei convertire un savegame di god of ear con versione 1.35 e farlo funzionare sulla versione 1.00 (con lo stesso cusa). Grazie. Angelo
Per quanto ne sappiamo dovresti editare la keystone del salvataggio, prova a seguire questo video tutorial al minuto 12:48
https://www.youtube.com/watch?v=42Y-4qQmlwY