Home Homebrew Rilasciato OnePartyOneDungeon Demo

[Scena PS Vita] Rilasciato OnePartyOneDungeon Demo

295
0

OnePartyOneDunegeon è un breve ma intenso Beat ‘em up, ambientato in un dungeon misterioso popolato da una varietà di creature ostili come slime e goblin, il cui scopo è ottenere il tesoro finale.

Tutti i quattro personaggi dispongono di combo, attacchi e abilità difensive simili, rendendo la scelta del personaggio una questione di preferenza di stile di gioco.

Alexander, un determinato aspirante spadaccino che cerca costantemente di migliorare le sue abilità; Alizeh, abile nel manipolare il vento e nell’uso della spada, nonché la sorella di Alexander.

Calida, una potente maga del fuoco che preferisce combattere a distanza, ma è altrettanto capace in combattimento ravvicinato; infine, Kenward, un paladino che trova grande orgoglio nel proteggere i suoi compagni e nel fornire una solida difesa.

Attraverso un singolo livello all’interno del dungeon, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide e nemici sempre più difficili prima di poter mettere le mani sul prezioso tesoro finale.

Download: OnePartyOneDungeon Demo

Fonte: twitter.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series

Vedi altri prodotti Xbox Series

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.