Home Homebrew Rilasciato Vita Media Player v1.01 PSVita Edition e PSTV Edition

[Scena PS Vita] Rilasciato Vita Media Player v1.01 PSVita Edition e PSTV Edition

56
0

Disponibile un primo aggiornamento per Vita Media Player, il lettore multimediale sviluppato dal developer SonicMastr per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

L’aggiornamento si limita ad aggiungere il supporto per i sottotitoli esterni in formato SRT. Ora se il lettore multimediale rileva un file file SRT valido, questo verrà utilizzato prima dei sottotitoli software Timed-Text incorporati. I file SRT devono trovarsi nella stessa directory e avere lo stesso nome del file MP4 (come VLC).

I file MKV non possono essere riprodotti, è possibile preservare i sottotitoli dei file MKV utilizzando l’applicazione Handbrake per convertirli in MP4 con sottotitoli con testo temporizzato. Funzionerà anche FFMPEG diretto.

Nota: I menu sono basati su Eleven-MPV. Basta andare semplicemente sul file MP4 che si desidera riprodurre.

Changelog v1.01 – PSVita Edition

  • Aggiunto supporto per file SRT.

Changelog v1.01 – PSTV Edition

Nota: Questa versione di Vita Media Player è pensata per l’uscita 1920×1088 della PSTV. Può essere utilizzato su una PlayStation Vita con Sharpscale.

  • Aggiunto supporto per file SRT.

Nota: I file dei sottotitoli SRT dovranno essere rinominati esattamente come il file MP4 che si intende riprodurre. Ad esempio: video123.mp4 e video123.srt.

Download: Vita Media Player v1.01 PSVita Edition

Download: Vita Media Player v1.0.1 PSTV Edition

Download: Source code Vita Media Player

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato GoldHEN v1.1 by SiSTR0
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Fran Bow v2.07
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.