Home Microsoft Sonic X Shadow Generations: Nuova campagna narrativa in arrivo con l’aggiornamento del...

Sonic X Shadow Generations: Nuova campagna narrativa in arrivo con l’aggiornamento del Platform del 2011 quest’autunno

171
0

Sega ha annunciato Sonic X Shadow Generations, una versione aggiornata del platform del 2011. Questa nuova versione del gioco, come suggerisce il nome, presenta nuovi contenuti incentrati su Shadow e sarà disponibile in autunno per console e PC.

Sonic Generations vede Sonic e i suoi amici unirsi alle loro controparti alternative, con il gioco diviso in due stili di gioco: “classico”, principalmente a scorrimento laterale, e “moderno”, con livelli in 3D.

Gioca come Shadow the Hedgehog in una nuova campagna narrativa caratterizzata da poteri e abilità mai visti prima, che dimostrano perché è conosciuto come la Forma di Vita Suprema.

Sonic X Shadow Generations include anche un completo remaster del classico di successo Sonic Generations, con nuove versioni rimasterizzate di icone fasi in 2D e 3D con grafica migliorata e nuovo contenuto bonus.

Il gioco arriverà su tutte le piattaforme attuali, su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, oltre che su PC attraverso STEAM ed Epic in autunno.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.