Home Homebrew Il team di sviluppo di UnlockSwitch ha recentemente pubblicato un file PDF...

Il team di sviluppo di UnlockSwitch ha recentemente pubblicato un file PDF dove elenca tutte le caratteristiche definitive del prodotto

394
0

il team di sviluppo di UnlockSwitch ha rivelato i dettagli finali del loro atteso prodotto attraverso un file PDF, con caratteristiche che promettono di rivoluzionare la scena.

Il cuore del linker UnlockSwitch sarà caratterizzato da un nuovo design del PCB insieme a due nuovi circuiti integrati, che garantiranno performance migliorate e una maggiore affidabilità.

La custodia trasparente, oltre ad essere esteticamente gradevole, sarà accompagnata dai file 3D per coloro che vorranno personalizzarla ulteriormente.

Un altro aspetto notevole verrà rappresentata dall’integrazione della funzione di accensione e spegnimento direttamente sul case, una comodità non da poco che eliminerà la necessità di manipolazioni complesse.

Inoltre, la soluzione abbandonerà completamente la necessità di espellere la cartuccia, semplificando ulteriormente l’uso quotidiano del dispositivo.

Tra l’altro UnlockSwitch verrà fornito con un programmatore integrato in una porta USB tipo-C, offrendo agli utenti la massima comodità senza costi aggiuntivi.

Gli utenti potranno convertire i file direttamente attraverso il software programmatore di UnlockSwitch, facilitando il processo di modding a livelli mai visti prima.

Una delle decisioni più significative vede invece la sostituzione della memoria EMMC o UFS prevista inizialmente con una più accessibile e universale micro SD. Questo cambio non solo ridurrà i costi, ma renderà anche il dispositivo più flessibile per varie applicazioni.

Peraltro il team ha preso una posizione ferma riguardo la distribuzione, decidendo di non distribuire direttamente negli Stati Uniti o in Giappone.

La strategia di vendita è ancora in fase di valutazione, con un focus particolare sulla distribuzione per paese tramite rivenditori selezionati, evitando siti come unlockswithstore o unlockswitchshop.

Inoltre, prima del lancio ufficiale, il team condividerà video di produzione e presenterà lo stock disponibile. Le vendite saranno aperte solo quando la produzione sarà avviata e le scorte confermate, garantendo che ogni cliente riceva il prodotto nella migliore qualità possibile.

Infine, UnlockSwitch potrebbe vedere un ribasso nel prezzo finale, rendendo la flashcard ancora più accessibile.

Tuttavia, non saranno accettate richieste di campioni gratuiti e i recensori saranno scelti direttamente dal team per assicurare una rappresentazione accurata e imparziale del prodotto.

Download: Final UnlockSwitch (pdf)

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.