Home Mobile Android Rilasciato Anomaly Defenders Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Anomaly Defenders Vita v1.0

420
0

Con Anomaly Defenders Vita il developer Rinnegatamante raggiunge quota 40, questo il totale dei titoli Android ufficialmente supportati su console PlayStation Vita e PlayStation TV grazie al so loader wrapper di @theflow0.

Anomaly Defenders è il capitolo conclusivo della serie Anomaly. L’incarnazione originale del sottogenere Tower Offense che vede giocatori che controllavano umani che combattevano contro invasori alieni.

Ora, i tavoli sono cambiati. Il contrattacco umano è in corso e il pianeta alieno è minacciato. Difendi il pianeta dalla feccia umana nella battaglia finale della serie.

Anomaly Defenders è un frenetico gioco di Tower Defense in cui le truppe umane attaccanti possono danneggiare e distruggere le difese. Devi reagire e contrattaccare i nemici sul campo di battaglia in ogni momento.

Ogni volta che avvii una campagna, le esclusive tecnologie dell’albero tecnologico possono essere adattate alle tue esigenze.

Uccidere gli umani è più facile grazie a 8 torri aggiornabili e funzioni speciali: ripara le tue torri, falle impazzire, sacrificale in esplosioni dannose per gli umani cattivi e usa altri trucchi.

Configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]

Installazione

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Installare libshacccg.suprx, se non lo hai già, seguendo questa guida.
  • Ottenere legalmente una copia di Anomaly Defenders per Android sotto forma di un file .apk e un file .obbPuoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store. L’apk può essere estratto con l’estrattore Zip che preferisci (es: WinZip, WinRar, ecc…) poiché l’apk è fondamentalmente un file zip. Puoi rinominare .apk in .zip per aprirli con l’estrattore zip predefinito.
  • Estrarre il file libAndroidGame.so dalla directory lib/armeabi in ux0:data/anomaly_defenders.
  • Posizionare il file obb rinominato main.obb in ux0:data/anomaly_defenders.

Download: Anomaly Defenders Vita v1.0

Download: Source code Anomaly Defenders Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.