Home Microsoft The Evil Within 2 e Tandem: a Tale of Shadows sono gratis...

The Evil Within 2 e Tandem: a Tale of Shadows sono gratis ora su Epic Games Store

303
0

Dal 26 ottobre al 2 novembre, su Epic Games Store si potranno riscattare e scaricare il sequel del survival horror, The Evil Within 2, e l’affascinante platform puzzle, Tandem: a Tale of Shadows.

The Evil Within 2 porta i giocatori in un mondo di terrore e follia, riprendendo la storia esattamente da dove il primo capitolo aveva lasciato Sebastian.

Il protagonista deve lottare per tornare nel mondo reale, ma quando cerca aiuto per sventare i loschi piani di una misteriosa corporazione, nessuno sembra disposto a credere alla sua storia.

Le persone che avrebbero potuto confermare la sua testimonianza sono morte o sparite misteriosamente, e Sebastian si trova quindi a lottare non solo contro le forze oscure, ma anche contro il discredito e il pregiudizio.

Il suo lavoro e la sua reputazione sono a rischio, e i giocatori saranno chiamati a esplorare questo mondo di incubi per scoprire la verità.

Dall’oscurità del survival horror, ci spostiamo a un mondo di luce e ombre in Tandem: A Tale of Shadows.

Questo gioco rivoluziona il genere dei platform puzzle con un mix di prospettive visive, offrendo una vista dall’alto per la giovane Emma e una visuale laterale per il suo fedele orsacchiotto Fenton.

Insieme, dovranno risolvere il mistero della scomparsa del famoso mago Thomas Kane, attraversando cinque mondi vittoriani splendidamente disegnati, ispirati da autori come Tim Burton, Jules Verne e Conan Doyle.

Gli enigmi sono ingegnosi, gli orrori inauditi e i giocatori dovranno affrontare sfide uniche alternando tra le due prospettive.

Durante il loro viaggio, Emma e Fenton scopriranno indizi relativi alla scomparsa di Thomas e alla misteriosa famiglia Kane, mentre esplorano una sinistra villa piena di segreti e minacce.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente The Evil Within 2 e Tandem: a Tale of Shadows da questo indirizzo. Da giovedì prossimo questi verranno sostituiti da F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch e da Turnip Boy Commits Tax Evasion.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.