Home Microsoft Konami mostra un nuovo trailer del remake di Metal Gear Solid 3...

Konami mostra un nuovo trailer del remake di Metal Gear Solid 3 in esecuzione su Unreal Engine 5

277
0

Nel corso di uno streaming live durante l’evento Xbox Partner Preview di ieri, Konami ha condiviso il primo sguardo “in-engine” al remake di Metal Gear Solid 3. Questo anticipato footage ha offerto la prima occhiata al gameplay in esecuzione su Unreal Engine 5.

L’annuncio iniziale del gioco è avvenuto durante un PlayStation Showcase all’inizio di quest’anno, rivelando che ‘Metal Gear Solid Δ: Snake Eater’ sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il titolo è stato descritto da Konami come “un remake fedele”. L’azienda afferma che “una nuova generazione di giocatori e fedeli fan potrà sperimentare la storia di origine del famoso Big Boss e assistere a come la sua leggenda sia stata forgiata nella fucina di Operation Snake Eater.”

Un aspetto notevole è che Konami ha confermato che né Hideo KojimaKojima Productions sono coinvolti nel progetto di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.

Un portavoce di Konami ha dichiarato all’inizio di quest’anno: “Non sono coinvolti. Tuttavia, il team di sviluppo lavorerà duramente per creare questo remake e anche i porting (per Metal Gear Solid: Master Collection) in modo che possano essere apprezzati su molte piattaforme da giocatori di tutto il mondo”.

Con l’uso della potente Unreal Engine 5, i fan di Metal Gear Solid possono sicuramente attendersi un remake che sfrutterà al massimo la potenza delle console di nuova generazione e offrirà un’esperienza di gioco rinnovata e coinvolgente.

Mentre l’assenza di Hideo Kojima potrebbe suscitare alcune preoccupazioni tra i fan più accaniti, Konami sembra impegnata a consegnare un prodotto di alta qualità per continuare a soddisfare la fame di avventura e intrighi della serie Metal Gear Solid.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.