Home Homebrew Rilasciato BonkBots! v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato BonkBots! v1.0

208
2

La console PlayStation Vita sta per scatenare l’azione con l’arrivo di un nuovo e avvincente gioco di combattimento arcade sviluppato da Almidasa Studios.

BonkBots! è un titolo che mette i giocatori alla prova, sfidandoli a sconfiggere ondate di robot assetati di distruzione.

La premessa è semplice ma altamente coinvolgente: armati di un martello o di una spada, i giocatori devono annientare i nemici bot distruggendoli o tagliando i loro fili in un’esperienza che richiede abilità, riflessi pronti e un tocco di strategia.

Uno degli aspetti più intriganti di BonkBots! è la possibilità di potenziare il proprio equipaggiamento. Questa caratteristica consente ai giocatori di personalizzare le proprie armi e prepararsi per le ondate di nemici sempre più difficili.

Scegliere la giusta strategia di potenziamento è fondamentale per avere successo nel gioco. Vuoi un martello più potente o una spada più affilata? Sta a te decidere come affrontare le sfide che ti aspettano.

L’obiettivo principale del gioco è sconfiggere ondate di bot sempre più impegnative. La sfida sta nel vedere quanto a lungo riuscirai a resistere.

La caratteristica più accattivante di BonkBots! è il suo approccio all’azione arcade. Il gioco offre una combinazione perfetta di divertimento e sfida, che può essere apprezzata sia da giocatori occasionali che da veri appassionati.

La possibilità di tagliare i fili dei robot con una spada o schiacciare i loro circuiti con un martello crea una gran varietà di stili di gioco.

Inoltre, BonkBots! offre una grafica vivida e dettagliata che sfrutta appieno le capacità della console PlayStation Vita. I robot sono resi in modo impressionante, e gli effetti visivi rendono l’azione sullo schermo coinvolgente e appagante.

Per chi ama la colonna sonora, BonkBots! non delude nemmeno sotto questo aspetto. Il gioco presenta una colonna sonora coinvolgente che aumenta l’atmosfera e l’energia dell’azione.

L’overclock, sebbene non obbligatorio, è fortemente consigliato.

Download: BonkBots! v1.0

Fonte: twitter.com

2 Commenti

  1. non mi ricordo come si installano i giochi in vpk (è tanto che non pratico psvita):) C’è una guida per rinfrescarmi la memoria; se ben ricordo il file da pc va via ftp trasferito sulla memoria della psvita e da li installato ma non ricordo i passaggi e il software che si usava

    • I file vpk si installano da VitaShell,carica il file via ftp, esegui VitaShell e lancia l’installazione da lì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.