Home Mobile Android Un nuovo emulatore sperimentale della console Nintendo Switch in sviluppo per i...

Un nuovo emulatore sperimentale della console Nintendo Switch in sviluppo per i dispositivi Android

686
0

Prende il nome di Skyline, l’emulatore sperimentale della console Switch per dispositivi Android e il primo ad essere completamente open source.

La console Nintendo Switch sposa un’architettura simile a Nvidia Shield su piattaforma ARM, come nella stragrande maggioranza dei dispositivi Android, e con un sistema operativo proprietario che utilizza alcuni componenti utilizzati su Android e FreeBSD.

Il sito XDA ha potuto provare con mano l’emulatore, riuscendo ad eseguire Celeste su smartphone OnePlus 10 Pro. Il gioco viene eseguito a 40 FPS costanti su Snapdragon 8 Gen 1.

Un altro gioco è già stato indicato come giocabile, si tratta di Sonic Mania, mentre gli sviluppatori dell’emulatore affermano che seguiranno altri titoli, in particolare Super Mario Odyssey.

Link per il download dell’APK: app-release.apk (generato automaticamente su github)
Discord link: Skyline Discord
Github: Skyline-emu/Skyline

Fonte: news.nobuyoshi.red

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.