Home News Western Digital (WD) ha annunciato il lancio di una nuova linea di...

Western Digital (WD) ha annunciato il lancio di una nuova linea di SSD NVMe con licenza per PlayStation 5

218
0

Western Digital (WD) ha annunciato il lancio di una nuova linea di SSD NVMe con licenza per PlayStation 5. I modelli della serie SN850P, con capacità fino a 4 TB, sono disponibili nel mercato internazionale e sul sito westerndigital.com.

I modelli SSD SN850P sono specificamente progettati per essere utilizzati nello slot M.2 della console PlayStation 5. Rispetto ai modelli SSD SN850X, questi vantano un dissipatore di calore ottimizzato.

Il dissipatore di calore è un componente importante per garantire una temperatura adeguata e stabile durante l’uso intensivo della console, contribuendo a mantenere le prestazioni dell’SSD e prolungandone la durata nel tempo.

Gli SSD NVMe offrono un’esperienza di archiviazione fluida, migliorata e affidabile, con velocità di lettura fino a 7300 MB/s e velocità di scrittura fino a 6600 MB/s grazie alla tecnologia PCIe Gen4.

Attualmente, è possibile acquistare gli SSD WD SN850P sul sito ufficiale del produttore, con prezzi che variano tra 149,99 e 549,99 dollari statunitensi.

Non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo e la data di lancio specifici per il mercato europeo, ma considerando che il modello precedente era elencato su Amazon, è probabile che la nuova linea di SSD sia presto disponibile anche in Italia.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.