Home News La promozione del Black Friday di PlayStation sarà attiva dal 17 al...

La promozione del Black Friday di PlayStation sarà attiva dal 17 al 27 novembre

402
4

Sony ha annunciato i dettagli iniziali per i suoi sconti del Black Friday 2023, che saranno in vigore in Italia dal 14 al 27 novembre.

La promozione includerà offerte su hardware, giochi e abbonamenti su PlayStation Store, PlayStation Direct, PlayStation Gear e rivenditori partecipanti, a partire dal 17 novembre.

Gli sconti varieranno appunto per regione e rivenditore, e saranno aggiornati sul sito ufficiale del Black Friday di PlayStation una volta avviata la promozione.

Durante la promozione, i giocatori che si uniranno al PlayStation Plus potranno risparmiare fino al 30% sui piani di abbonamento di 12 mesi.

Gli attuali membri di PlayStation Plus potranno risparmiare invece il 25% per prolungare un piano esistente a PlayStation Plus Extra, o il 30% nell’aggiornare a PlayStation Plus Premium/Deluxe.

Su PlayStation Gear, che vende prodotti ufficialmente autorizzati e articoli limitati ispirati a PlayStation, Sony offrirà fino al 20% di sconto su una gamma di merchandise e abbigliamento.

Fonte: videogameschronicle.com

4 Commenti

  1. Ciao come si fa capire se una PS5 monta firmware <= 4.51 volendola comprare? chiaramente sono fondi di magazzino, quindi immagino no amazon, unieuro, mediaworld etc....

    • Difficile, anche se non impossibile, potresti riuscire a trovarla attraverso il mercato di seconda mano, come eBay o simili, poiché i principali rivenditori non le offrono più. Cerca specificamente una PS5 Launch Edition “nuova in scatola” o una CFI-10xx “nuova in scatola”, evitando le CFI-11xx e le CFI-12xx. In alternativa, considera l’acquisto di una console PS5 usata (da persone che non ci speculino sopra) in cui il venditore possa confermare esplicitamente il firmware desiderato, ad esempio PS5 4.03. Verifica attentamente le informazioni prima di effettuare l’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.