Pubblicato un nuovo aggiornamento di DBI, il programma per l’installazione di file NSP, NSZ, XCI e XCZ da schede SD, tramite USB o FTP da un PC o da un dispositivo di archiviazione di massa USB collegato alla console Switch.

Lo strumento supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.
La modalità MTP permette agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuale, in attesa di essere installati.
Questo nuovo aggiornamento introduce diversi miglioramenti. Gli utenti ora possono trasferire gli screenshot dal proprio dispositivo a un PC utilizzando HTTP nel menu Tools > Browse Album via HTTP.
Le opzioni di configurazione includono EnableNSZ=true, che consente l’installazione di file NSZ/XCZ solo in modalità titolo, e CreateLFS=true, che crea una cartella Large File Storage dopo l’installazione del gioco.
Questa versione risolve anche problemi come l’insufficienza di memoria durante lo spacchettamento, limitando le installazioni alla modalità titolo. Inoltre, è stata aggiunta una nuova versione di DBI con traduzione in cinese tradizionale, DBI_znch.nro.
Changelog
Aggiunto
- Trasferimento di screenshot tramite HTTP: Gli utenti ora possono trasferire screenshot dal proprio dispositivo a un PC tramite HTTP. Questa funzione è disponibile nell’opzione di menu
Tools > Browse Album via HTTP. - Opzioni di configurazione:
EnableNSZ=true: Consente l’installazione di file NSZ/XCZ in modalità applet. Questa opzione disabilita l’installazione dei file NSZ/XCZ quando DBI è in esecuzione in modalità applet. Garantisce che le installazioni possano essere eseguite solo in modalità titolo, tramite un forwarder o un gioco. Questa modalità è caratterizzata da uno sfondo nero nell’applicazione, eliminando l’errore dovuto all’insufficienza di memoria durante il disimballaggio.CreateLFS=true: Crea una cartella LFS (Large File Storage) in/atmosphere/contentsdopo l’installazione del gioco.
- Traduzione in cinese tradizionale
DBI_znch.nro: Aggiunta una nuova versione dell’applicazione, per supportare la lingua cinese tradizionale.
Download: DBI v633
Download: DBI RU v633
Download: DBI PTBR v633
Download: DBI ZHCN v633
Download: DBI Backend (exe)
Download: DBI Backend (tar.xz)
Download: dbi.config
Download: Source code DBI v633
Fonte: github.com
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.





![[Homebrew PS3] Showtime 04.01.480 rilasciato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/showtime-ps3-media-player-repack-v3-5-54-update-autobuild-out-30372-12.jpg)
![[Scena PSP/PS Vita] Rilasciato ARK-4 v154: Maxing Vita Storage](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ARK4VSH-100x75.webp)
![[Scena Ps3] Rilasciato Custom Firmware Steven Cex 4.50 v1.00](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ps3-start-up-screen.png)