Home Homebrew Rilasciato DBI v633

[Scena Switch] Rilasciato DBI v633

385
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di DBI, il programma per l’installazione di file NSP, NSZ, XCI e XCZ da schede SD, tramite USB o FTP da un PC o da un dispositivo di archiviazione di massa USB collegato alla console Switch.

Lo strumento supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.

La modalità MTP permette agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuale, in attesa di essere installati.

Questo nuovo aggiornamento introduce diversi miglioramenti. Gli utenti ora possono trasferire gli screenshot dal proprio dispositivo a un PC utilizzando HTTP nel menu Tools > Browse Album via HTTP.

Le opzioni di configurazione includono EnableNSZ=true, che consente l’installazione di file NSZ/XCZ solo in modalità titolo, e CreateLFS=true, che crea una cartella Large File Storage dopo l’installazione del gioco.

Questa versione risolve anche problemi come l’insufficienza di memoria durante lo spacchettamento, limitando le installazioni alla modalità titolo. Inoltre, è stata aggiunta una nuova versione di DBI con traduzione in cinese tradizionale, DBI_znch.nro.

Changelog

Aggiunto 

  • Trasferimento di screenshot tramite HTTP: Gli utenti ora possono trasferire screenshot dal proprio dispositivo a un PC tramite HTTP. Questa funzione è disponibile nell’opzione di menu Tools > Browse Album via HTTP.
  • Opzioni di configurazione:
    • EnableNSZ=true: Consente l’installazione di file NSZ/XCZ in modalità applet. Questa opzione disabilita l’installazione dei file NSZ/XCZ quando DBI è in esecuzione in modalità applet. Garantisce che le installazioni possano essere eseguite solo in modalità titolo, tramite un forwarder o un gioco. Questa modalità è caratterizzata da uno sfondo nero nell’applicazione, eliminando l’errore dovuto all’insufficienza di memoria durante il disimballaggio.
    • CreateLFS=true: Crea una cartella LFS (Large File Storage) in /atmosphere/contents dopo l’installazione del gioco.
  • Traduzione in cinese tradizionaleDBI_znch.nro: Aggiunta una nuova versione dell’applicazione, per supportare la lingua cinese tradizionale.

Download: DBI v633

Download: DBI RU v633

Download: DBI PTBR v633

Download: DBI ZHCN v633

Download: DBI Backend (exe)

Download: DBI Backend (tar.xz)

Download: dbi.config

Download: Source code DBI v633

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.