Home Emulatori Aggiornamenti impressionanti per ShadPS4, l’emulatore della console PlayStation 4

Aggiornamenti impressionanti per ShadPS4, l’emulatore della console PlayStation 4

667
0

L’emulatore ShadPS4 sta compiendo rapidi e notevoli progressi e sembra sempre più vicino a un’integrazione significativa con diversi titoli popolari.

Recenti video condivisi da Giorgio Moralis su YouTube mostrano che la versione 0.1.1 dell’emulatore, è in grado di caricare Dark Souls Remastered, accedere al menu di creazione del personaggio e riprodurre il filmato introduttivo.

Anche se l’emulatore non supporta ancora il gioco completo, i progressi sono impressionanti e promettenti per il futuro.

Inoltre, ShadPS4 ha dimostrato il suo potenziale per eseguire giochi della console PlayStation 4 anche sui dispositivi mobili. Un video pubblicato da MaliceSpeedwagon ha mostrato l’emulatore in esecuzione su di un ROG Ally in modalità Turbo con ben otto giochi.

Sebbene Bloodborne non si avvii, titoli meno impegnativi come Sonic Mania e Undertale funzionano già molto bene, evidenziando le capacità dell’emulatore nonostante sia ancora in fase iniziale di sviluppo.

Pur non essendo l’unico emulatore della console PlayStation 4 in fase di sviluppo, ShadPS4 sta attirando notevole attenzione grazie ai suoi progressi rapidi e costanti.

La capacità di avviare Bloodborne e accedere al menu di creazione del personaggio suggerisce che la piena giocabilità su PC potrebbe non essere troppo lontana.

Per ulteriori dettagli sull’emulatore ShadPS4, si può visitare il sito https://shadps4.net, dove è disponibile anche la versione 0.1.0 per il download gratuito.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.