Home Android Un bounty per lo sviluppo di Dead Space su console PlayStation...

[Scena PS Vita] Un bounty per lo sviluppo di Dead Space su console PlayStation Vita ha raggiunto la soglia di 275 dollari

93
0

Il successo di Grand Theft Auto: San Andreas e Max Payne Mobile su console PlayStation Vita e PlayStation TV ha spinto il bounty di Dead Space a 275 dollari.

Un bounty è una ricompensa monetaria che viene spesso utilizzata nell’area delle vulnerabilità software e nello sviluppo di giochi e applicazioni.

I premi in denaro sono generalmente offerti come incentivo. Lo sviluppo guidato dalle taglie è uno dei modelli di business per il software open source, mentre il compenso offerto per una taglia open-source è solitamente più piccolo.

La versione per Android di Dead Space è un capitolo autonomo posto tra la storia della parte 1 e la parte 2 della trilogia principale. Ha una sua storia, una grafica 3D mobile del 2011 e offre poche ore di gioco (circa 3:30 ore).

Fonte: wololo.net

Articolo precedenteXbox completa l’acquisizione di Bethesda e conferma che alcuni titoli saranno esclusivi per Xbox e PC
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato EdiZon SE v3.8.11
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.