Home Microsoft Su Epic Games Store torna il Vault, in omaggio ben 8 titoli...

Su Epic Games Store torna il Vault, in omaggio ben 8 titoli dal 18 maggio al 15 giugno 2023

280
0

Non una, ma ben due giochi verranno offerti ogni settimana da Epic Games Store durante l’evento Epic Mega Sale di quest’anno, anticipatoci anche da billbil-kun la scorsa settimana.

Durante l’evento dello scorso anno abbiamo visto titoli del calibro di Sid Meier’s Civilization VI e Borderlands: The Handsome Collection, di certo ci si aspetta anche quest’anno lo stesso trattamento, anche se pare che billbil-kun non sia dello stesso parere.

Dal Vault arrivano intanto i primi segnali, la cassaforte verrà aperta dopo aver inserito la giusta combinazione dei simboli allo scadere del tempo, mentre il filmato termina con tre dei nove simboli errati.

Uno dei simboli semprerebbe mostrare una sorta di uccello o una balena, se fosse un volatile il gioco potrebbe essere Monster Hunter Rise, la balena invece ci porta a pensare a Subnautica.

Altri simboli avrebbero invece richiami per titoli già offerti in passato, come Death Stranding e Metro: Last Light. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprirli.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.