Home Homebrew Rilasciato PKHeX 23.05.11

Rilasciato PKHeX 23.05.11

423
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PKHeX, l’editor di salvataggi scritto in C# per PC Windows, supporta i seguenti salvataggi (main, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci) e file GameCube Memory Card (.raw, .bin).

L’utilizzo esatto di PKHeX può variare leggermente a seconda del gioco che si sta cercando di modificare, ma gran parte dell’interfaccia utente è la stessa in tutti i giochi.

Per modificare i dati dei Pokémon in un file di salvataggio, seguire questi passaggi, andare su File -> Open e selezionare il salvataggio che si desidera modificare.

Per una guida completa ed istruzioni più dettagliate andare sul sito projectpokemon.org

Caratteristiche

  • File di salvataggio (“main”, *.sav, *.dsv, *.dat, *.gci).
  • File di salvataggio GameCube Memory Card (.raw, .bin) contenenti i salvataggi Pokémon del GC.
  • File di entità Pokémon individuali (.pk*).
  • File Mystery Gift (.pgt, .pcd, .pgf, .wc*) inclusa la conversione in .pk*.
  • Importazione di squadre da video di battaglia 3D decrittografati.
  • Trasferimento da una generazione all’altra, conversione dei formati lungo il percorso.

Changelog

  • Legalità:
    • Modificato: La creazione di un nuovo PKM dal modello imposterà le mosse correnti come i giochi.
    • Modificato: Pokérus Strain 0 e 8 ora consentiti a causa di errori di implementazione ufficiali in Gen2 e Gen.
    • Correzione: gli incontri che attraversano Mesagoza (posizione 8) non sono più consentiti (distanza verticale).
    • Correzione: Gli account HOME TSV=0 ora possono esistere e lo XOR antilucido per i regali PID fissi ora si comporta correttamente.
  • Aggiunto: I comandi di filtro di Batch Editor ora possono fare riferimento ad altri valori di proprietà (noti anche come “copia di proprietà”) come i comandi di modifica.
  • Per copiare una proprietà, specificare in questo modo: .Stat_ATK=*Stat_DEF
  • Per filtrare in base al valore di un’altra proprietà, allo stesso modo.
  • Aggiunto: Le mosse che hanno cambiato il tipo elementale nel corso delle generazioni ora indicheranno il loro tipo in base al contesto del file di salvataggio.
  • Aggiunto: Il visualizzatore di immagini del giocatore Gen9 ora mostra le foto del profilo nell’editor del trainer. Grazie @pasqualenardiello!
  • Aggiunto: Gen7 LGPE ora può sbloccare tutta la moda tramite l’editor del trainer.
  • Aggiunto: L’editor Gen5 Block ora mostra entrambi gli oggetti vaganti (Thundurus e Tornadus).
  • Correzione: Gli indicatori della scala Gen9 ora riflettono le soglie della scala della patch >=1.1.0. Grazie iD3M0N1C!
  • Correzione: Gen5 C-Gear Skin non mantiene più un blocco dei file sui file di immagine della skin importati.
  • Correzione: Le schede di memoria Gen3 ora possono essere rilevate come l’ultimo file di salvataggio, nonché una fonte di file di backup per pkmdb.
  • Correzione: I Pokémon ombra Gen3 XD non purificati non vengono più contrassegnati senza nastro se hanno un indicatore ombra pari a 0 (pronto per la purificazione).
  • Modificato: La modalità di ridimensionamento del sottomodulo è stata modificata in “Eredita”: è stata aggiunta un’impostazione di visualizzazione per ripristinare il ridimensionamento del modulo (da Dpi).

PKHeX dalla repository deve essere compilato, in alternativa è possibile scaricare il programma già compilato dal sito projectpokemon.org.

Download: PKHeX 23.05.11

Download: Source code PKHeX 23.05.11

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.