Home Mobile Android Rilasciato Galaxy on Fire 2 Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Galaxy on Fire 2 Vita v1.0

559
0

Galaxy on Fire 2 arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV attraverso lo sviluppo di un loader che permetterà di caricare nativamente il gioco nella versione Android per Xperia Play.

Il protagonista della serie, Keith T. Maxwell, a causa di un malfunzionamento nell’iperguida causato da un colpo sparato da alcuni pirati, finisce per viaggiare per trentacinque anni nel futuro.

Dopo qualche tempo, un commerciante di minerali di nome Gunant Breh trova la nave paralizzata di Maxwell alla deriva nello spazio e la porta alla stazione mineraria di Var Hastra.

Il giocatore impara a utilizzare le caratteristiche principali di Galaxy on Fire 2, tra cui l’equipaggiamento di una nave, l’estrazione mineraria e la lotta ai pirati.

Dopo aver completato il tutorial, al giocatore viene consegnata la vecchia nave di Gunant, Betty, e portato nel territorio terrestre da un convoglio terrestre.

Lì, il giocatore viene a conoscenza della Minaccia del Vuoto e li combatte per il resto della trama, distruggendo infine la loro capacità di lanciare attacchi nella galassia.

[stextbox id=’info’]Nota, questo non è Galaxy on Fire 2: HD Edition, quindi sfortunatamente questo porting non ha i DLC Valkyrie e Supernova.[/stextbox]

Caratteristiche del porting

Questa porta è stata offerta in collaborazione con PG Team. Ci sono numerosi miglioramenti apportati dal team che puoi opzionalmente abilitare nel configuratore:

Patch per texture in HD

  • Texture in HD dei pianeti. Esempio di confronto.
  • Aggiornato il logo all’avvio e il logo del gioco principale.
  • Sostituito Xperia Play con Vita nelle illustrazioni delle impostazioni dei controlli.
  • Aggiornate le localizzazioni di conseguenza.
  • Aggiunti autori ai crediti.

Porta mod di ribilanciamento di CyberDown

  • Quasi tutte le caratteristiche di oggetti, navi e requisiti per i progetti sono state modificate. Ad esempio, per il Linear Booster, il tempo di funzionamento è aumentato, ma l’efficienza è ridotta. Gli slot mancanti sono stati aggiunti alle navi e alcuni progetti richiedono materiale aggiuntivo.
  • La politica dei prezzi è cambiata (solo per la versione con i prezzi):
    • I prezzi si basano sulle versioni HD e Original.
    • Alcuni articoli sono diventati più economici, mentre altri sono diventati più costosi in base alle caratteristiche stabilite degli articoli.
    • La diffusione dei prezzi è aumentata in modo significativo.
    • Prezzi notevolmente aumentati per le navi.

[stextbox id=’info’]Nota: Sono disponibili due versioni di questa patch: quella che mantiene i vecchi prezzi del gioco originale e quella con prezzi più impegnativi.[/stextbox]

La modifica complica notevolmente il gameplay ed è consigliata per giocare al livello di difficoltà Esperto!

[stextbox id=’alert’]Importante: NON puoi applicare questa patch a una partita già avviata, c’è una grande possibilità di corrompere i tuoi salvataggi in questo modo. Con questa patch abilitata, devi solo iniziare una nuova partita.[/stextbox]

Istruzioni di configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]

  • Installare il modulo libshacccg.suprx, se non lo hai già. In caso contrario, utilizzare l’app ShaRKBR33D per ottenerlo rapidamente e facilmente.
  • Ottenere legalmente una copia di Galaxy on Fire 2 per Android sotto forma di file .apk. Assicuratevi che il gioco sia stato aggiornato alla versione 1.0.4. Altre versioni NON saranno supportate. Puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente dal tuo telefono o utilizzando un estrattore di apk che puoi trovare nel Play Store.

[stextbox id=’info’]Nota: Verificare che la build sia esattamente quella corretta utilizzando sha1sum (disponibile anche come strumento online). sha1sum per lib/armeabi/libgof2.so deve essere 66F317C81795FDF4C8D40D9E6E5C3BF85D602904.[/stextbox]

  • Trasferire il file .apk sulla console. Il percorso risultante deve essere il seguente: ux0:data/gof2/GalaxyOnFire.apk.
  • Scaricare e installare GalaxyOnFire2.vpk.
  • Facoltativo ma fortemente consigliato: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500 Mhz.
  • Il porting ha un’app di configurazione/companion che può essere eseguito dalla LiveArea facendo clic su “Configurator” nella parte inferiore della pagina.

Problemi noti

  • Il pulsante “Where is it” sulla mappa potrebbe non funzionare la prima volta che fai clic e dovrai tornare al menu precedente e riprovare.
  • Occasionalmente, possono esserci alcuni problemi nei dialoghi, come il salto automatico di alcune frasi o i pulsanti Avanti/Precedente non funzionanti.

Download: Galaxy on Fire 2 Vita v1.0

Download: Source code Galaxy on Fire 2 Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.