Il developer Rinnegatamante porta Beat Hazard 2 su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il divertentissomo e intenso sparatutto arcade mescola, senza soluzione di continuità, l’amore per il gioco e l’amore per la musica.
Sperimenta la tua collezione musicale come mai prima d’ora con questo intenso sparatutto arcade generato dalla musica. Ciascuna delle tue canzoni avrà il suo unico andamento basato sulla musica.
Beat Hazard 2 Vita v.1.0 by @Rinnegatamante can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/L5dyRLJTxs pic.twitter.com/4BTDptL5gg
— VitaDB (@VitaDB1) March 13, 2023
Beat Hazard 2 migliora e porta a un livello superiore la fantastica sensazione zen di battersi con la propria musica. Potenzia la tua astronave e guarda come la musica aumenta la tua potenza di fuoco. Scatena l’inferno sulle navi nemiche con le armi potenziate al massimo dai bonus.
Superando i limiti dell’esperienza di gioco generata dalla musica, il sequel includerà boss generati proceduralmente. Ogni traccia creerà per te un acerrimo nemico unico da sconfiggere.
Istruzioni di configurazione
Per installare correttamente il gioco, dovrete seguire esattamente questi passaggi:
Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx
e fd_fix.skprx
all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ur0:tai
) e aggiungendo due voci al file config.txt
sotto *KERNEL
:
*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx
Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx
se si sta già utilizzando il plugin repatch.
- Installare il modulo
libshacccg.suprx
, se non lo hai già. In caso contrario, utilizzare l’app ShaRKBR33D per ottenerlo rapidamente e facilmente. - Scaricare e installare il file
.vpk
sulla console. - Ottenere legalmente una copia di Beat Hazard 2 sotto forma di un file
.apk
. - Aprire il file
.apk
con un programma per estrarre gli archivi.zip
ed estrarre i filelibc++_shared.so
,libSDL2_ttf.so
,libtags.so
elibmain.so
dalla cartellalib/armeabi-v7a
inux0:data/hazard
. - Estrarre la cartella
asset
contenuto all’interno del file apk inux0:data/hazard
.
Come utilizzare brani personalizzati
Beat Hazard 2 offre il supporto per l’utilizzo di brani personalizzati. Sul porting per PlayStation Vita sono supportati i brani nei formati .wav
, .mp3
, .flac
e .ogg
.
I brani dovranno essere caricati all’interno della directory ux0:data/hazard/songs
ed è possibile aggiungere anche un file di metadati aggiuntivo denominato filename_of_the_song.format.txt
. In questo file possono essere scritti due parametri:
artist=Nome dell'artista
title=Nome della canzone
Questi definiranno rispettivamente ciò che il gioco utilizzerà come nome dell’artista e titolo della canzone. Se questo file non viene fornito, artist
verrà impostato come Unknown
e title
verrà impostato sul nome del file del brano rimosso dal suo formato.
Per classificare i brani in base agli album, è possibile creare delle sottocartelle all’interno della cartella songs
con il nome dell’album in questione e inserire al suo interno i brani di tale album. Ecco un esempio pratico:
In questo esempio, la canzone in questione verrà mostrata nel gioco come:
- Artist: Dragonforce
- Title: Reason to Live
- Album: Ultra Beatdown
Download: Beat Hazard 2 Vita v1.0
Download: Source code Beat Hazard 2 Vita v1.0
Fonte: twitter.com