Home Mobile Android Rilasciato Beat Hazard 2 Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Beat Hazard 2 Vita v1.0

402
0

Il developer Rinnegatamante porta Beat Hazard 2 su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il divertentissomo e intenso sparatutto arcade mescola, senza soluzione di continuità, l’amore per il gioco e l’amore per la musica.

Sperimenta la tua collezione musicale come mai prima d’ora con questo intenso sparatutto arcade generato dalla musica. Ciascuna delle tue canzoni avrà il suo unico andamento basato sulla musica.

Beat Hazard 2 migliora e porta a un livello superiore la fantastica sensazione zen di battersi con la propria musica. Potenzia la tua astronave e guarda come la musica aumenta la tua potenza di fuoco. Scatena l’inferno sulle navi nemiche con le armi potenziate al massimo dai bonus.

Superando i limiti dell’esperienza di gioco generata dalla musica, il sequel includerà boss generati proceduralmente. Ogni traccia creerà per te un acerrimo nemico unico da sconfiggere.

Istruzioni di configurazione

Per installare correttamente il gioco, dovrete seguire esattamente questi passaggi:

Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ur0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

  • Installare il modulo libshacccg.suprx, se non lo hai già. In caso contrario, utilizzare l’app ShaRKBR33D per ottenerlo rapidamente e facilmente.
  • Scaricare e installare il file .vpk sulla console.
  • Ottenere legalmente una copia di Beat Hazard 2 sotto forma di un file .apk.
  • Aprire il file .apk con un programma per estrarre gli archivi .zip ed estrarre i file libc++_shared.so, libSDL2_ttf.so, libtags.so e libmain.so dalla cartella lib/armeabi-v7a in ux0:data/hazard.
  • Estrarre la cartella asset contenuto all’interno del file apk in ux0:data/hazard.

Come utilizzare brani personalizzati

Beat Hazard 2 offre il supporto per l’utilizzo di brani personalizzati. Sul porting per PlayStation Vita sono supportati i brani nei formati .wav, .mp3, .flac e .ogg.

I brani dovranno essere caricati all’interno della directory ux0:data/hazard/songs ed è possibile aggiungere anche un file di metadati aggiuntivo denominato filename_of_the_song.format.txt. In questo file possono essere scritti due parametri:

artist=Nome dell'artista
title=Nome della canzone

Questi definiranno rispettivamente ciò che il gioco utilizzerà come nome dell’artista e titolo della canzone. Se questo file non viene fornito, artist verrà impostato come Unknown e title verrà impostato sul nome del file del brano rimosso dal suo formato.

Per classificare i brani in base agli album, è possibile creare delle sottocartelle all’interno della cartella songs con il nome dell’album in questione e inserire al suo interno i brani di tale album. Ecco un esempio pratico:

In questo esempio, la canzone in questione verrà mostrata nel gioco come:

  • Artist: Dragonforce
  • Title: Reason to Live
  • Album: Ultra Beatdown

Download: Beat Hazard 2 Vita v1.0

Download: Source code Beat Hazard 2 Vita v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.